TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
sono andata a vederlo, sono sempre più convinta! però sto pensando di prendere anch'io non quello reversibile, tanto in effetti finche sta nell'ovetto è rivolto verso di me poi quando è grandicello è bello che guardi la strada! e poi si chiude con una mano sola mentre la'ltro no!
Ho deciso pe ril lavanda, è troppo bello!!!
dove l'ho visto io costa 530 euro...quanto costa alla prenatal?
Ho deciso pe ril lavanda, è troppo bello!!!
dove l'ho visto io costa 530 euro...quanto costa alla prenatal?
http://forum.russurrQui alla prenatal costa di più..io l'ho peso €527
Il color lavanda è stupendo, ma con mm abiamo deciso per il kiwi
Per il discorso navicella...a me hanno detto che è omologata auto, ma tanto io ho intenzione di mettere la piccola solo quando esce dall'ospedale, poi vado di ovetto che è più sicuro
Il color lavanda è stupendo, ma con mm abiamo deciso per il kiwi
Per il discorso navicella...a me hanno detto che è omologata auto, ma tanto io ho intenzione di mettere la piccola solo quando esce dall'ospedale, poi vado di ovetto che è più sicuro
Noi abbiamo peso il pliko switch rosso (collezione vecchia) xchè blu non ci piaceva, arancio era accoppiato con il marrone che io odio, il kiwi ci sembrava un pò smorto e il lilla mi piace da matti ma mi hanno detto tutti che è da femminuccia....
Quindi ci è piaciuto il rosso anche se non lo fanno più.
L'abbiamo preso stasera alla prenata in promozione 470 più la base isofix 90 euro.
Ora sono più tranquilla!!!!
Quindi ci è piaciuto il rosso anche se non lo fanno più.
L'abbiamo preso stasera alla prenata in promozione 470 più la base isofix 90 euro.
Ora sono più tranquilla!!!!
Buonasera ragazze, passo per aggiornarvi che alla fine abbiamo fatto l'acquisto, abbiamo preso il Jané Slalom Reverse color Anis.. Prezzo: 790€
anchìio ho preso il mio Janè di quel colore però il modello Cross R!!!! E' proprio bellino e poi l'orsetto fa tr ridere!
me piace tantissimo, il guaio è convincere MM #-o
secondo lui è troppo ingombrante, invece a me sembra proprio comodo...
quali sono i punti a suo favore??
secondo lui è troppo ingombrante, invece a me sembra proprio comodo...
quali sono i punti a suo favore??
Argh.. Io l'Ovo della Brevi, identico a quello, l'avevo trovato a 630 euro!! E se non sbaglio senza kit auto ..
anche a me piaceva molto ma il telaio che non si chiude a ombrello ci ha fatto cambiare idea, in macchina entrava a fatica e occupava tutto il cofano
Forse con questa domanda vado un po' in OT
Chi ha comprato lo jane ha anche comprato il moom (quella specie di sacco a pelo)da metterci dentro?!?!?
Sara nascerà a metà ottobre e visto che con le cinghie dentro la navetta non si può metterci molto #-o #-o a me piaceva l'idea di questo "sacco a pelo", già predisposto per le cinghie, per farla stare bella calda.... visto che abbiamo tutto l'inverno davanti!!!
Voi cosa ne dite?!?
Chi ha comprato lo jane ha anche comprato il moom (quella specie di sacco a pelo)da metterci dentro?!?!?
Sara nascerà a metà ottobre e visto che con le cinghie dentro la navetta non si può metterci molto #-o #-o a me piaceva l'idea di questo "sacco a pelo", già predisposto per le cinghie, per farla stare bella calda.... visto che abbiamo tutto l'inverno davanti!!!
Voi cosa ne dite?!?
C'è da dire che ci sono anche delle bellissime tutone imbottite che ti permettono di fare lo stesso uso.
Metti e togli il bimbo senza bisogno di scoprirlo. Io ho preferito così
Metti e togli il bimbo senza bisogno di scoprirlo. Io ho preferito così