russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

rosalia

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da rosalia »

Anche io ho allattato ovunque: ristorante, bus, aereo, anche appoggiata al muro dell'ambasciata USA quando ero andata a fare dei documenti :D
Ho quasi sempre usato un foulard, ma anche senza tra maglietta e testa del bambino sei abbastanza coperta.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Per la sensibilita': all'inizio, certo, penso che sia abbastanza normale avere un po' di sensibilita'. E' importante imparare da subito come far attaccare il bambino in modo corretto, e dopo poco in genere va tutto a posto.
lyamya

Messaggio da lyamya »

avrei una domandina... e' da ieri che mi prudono un bel po' i capezzoli, anzi, di piu' l'areola intorno... cosa puo' essere secondo voi? mughetto? quando la iena si sveglia do anche una controllata alla sua bocca...
sashya

Messaggio da sashya »

considerato che mia figlia fa 5- 6 poppate al giorno più una pappa leggera (solo brodo e farina), quanto è, secondo voi, una dose? io in genere quando sto via per una mattinata, cerco di allattarla prima di uscire e poi lascio un bicchierino con 100 ml di latte per la poppata successiva: sarà sufficiente?
kalyna

Messaggio da kalyna »

a 6 mesi 100ml di latte per una poppata mi sembra un pò pochino ma potrebbe anche bastare a tua figlia per "tamponare" non so dirti di preciso quanto dovrebbe essere, marty ha smpre rifiutato anche il mio latte dal bibe, quindi nn so quanto lei ne prenda ciucciando!!!
perchè quando la lasci a qualcuno nn fai darle una cremina dolce invece? o un frutto da integrare con illatte che tu gli lasci!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

sono andata a pesare la mia piccola ed ha preso solo 40gr in 3 settimane :(
le ostetriche mi hanno consigliato di darle entrambi i seni ogni volta (io ne ho sempre dato uno solo...), di attaccarla un po' piu' spesso e di tornare a pesarla sabato. faro' cosi' e vediamo come va.
volevo chiedervi una cosa: ho notato che quando ha finito di mangiare, se spremo ancora un po' di latte, non e' piu' bello denso e quasi giallo, come era una volta, ma ancora un po' bianco e acquoso come quello di inizio poppata. potrebbe essere questo il motivo del poco aumento di peso? non arriva a ciucciare il latte grasso?
avete dei consigli?
amyupa

Messaggio da amyupa »

non preoccuparti, continuala ad allatare a richiesta e proponi spesso. dalle entrame i seni se lo chiede altrimenti ricordati con quale hai allattato l'ultima volta e quella successiva offri l'altra.
più rimane attaccata ad un seno più tira, più arriva la parte grassa e nutriente.
poco centra il colore.
manucor

Messaggio da manucor »

il dottore mi ha dato da prendere le pastiglie per mandare via il latte.
vorrei conoscere le vostre esperienze .. e magari prendere qualche spunto
swimma

Messaggio da swimma »

sulla questione.... sono molto perplessa a proposito del fatto di prendere le pastiglie per far andare via il latte.. io sceglierei un approccio meno 'definitivo'.
Monique

Messaggio da Monique »

non allatto piu' ...
la pediatra me lo ha coinsigliato perche' la bimba non cresceva....
pensavo fosse davvero difficile ed invece ci sono riuscita.....
la pediatra mi ha sconsigliato le pastiglie mi ha detto che se avessi avuto dei seni molto gonfi avrei dovuto
fare un "purgante" con il solfato di magnesio noto come sale inglese.....e cosi ho fatto ed indosso da 2 giorni
un reggiseno molto stretto.......il seno si sta sgonfiando da solo....poi mi ha consigliato di mettere nei capezzoli miele e sale
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”