russurrogate.com

Sfogo suoceri

grissina

Re: Sfogo suoceri

Messaggio da grissina »

una volta ad una visita in ospedale, la dottoressa dopo aver sentito il nome del ginecologo mi fa "Ma dai, ma lavora ancora?? Pensa che era il mio professore all'università, pensavo fosse in pensione" e mi ha rassicurata sul fatto che sia preparatissimo e molto bravo.. Perché anche io lì per lì avevo un pó di timore 😊
Infatti lui è contro il terrorismo psicologico.. Mi lascia abbastanza libera, ma quando ho dubbi mi risponde tempestivamente su wapp dicendomi cosa posso o non posso fare..

Di fatti anche io pensavo non si potesse
luigina2

Messaggio da luigina2 »

https://www.google.it/amp/s/www.mammecr ... giare/amp/ Ho trovato un riassunto online, che sicuro lo spiega meglio di come lo spiegherei io... In pratica la motivazione è quella 😊
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Anche il mio gine non me l'ha vietato. Ha detto solo di fare attenzione e di mangiare solo pros crudo certificato e con un alta stagionatura.
certo è che non devo andarmelo a mangiare alla sagra del prosciutto.
cmq per la stessa motivazione ci dovrebbero proibire di mangiare il grana che è prodotto con latte crudo e quindi non pastorizzato ma che invece con la lunga stagionatura i rischi di contaminazioni spariscono.
axia56

Messaggio da axia56 »

Per assurdo a me "spaventano" di più i rischi di contaminazione che potrebbero verificarsi quando nella stessa affettatrice vengono affettati salumi crudi e con bassa stagionatura e salumi cotti..
bananina

Messaggio da bananina »

ma perchè è cosi difficile capire che se una persona fa una scelta per se stessa , si deve mettere in conto che chi la vuole in sua compagnia la deve rispettare quella scelta.... Perchè è cosi difficile capire che non è solo una questione di due fettine di prosciuto crudo e salame, o di gorgonzola...poi se qualcuna vuole dare qualche informazione di microbiologia clinica, sui possibili rischi dei batteri, funghi e muffe per le donne in gravidanza, qui non è il posto giusto, meglio fare riferimento al medico .... Il medico di riferimento di ciascuna di noi ci da delle indicazioni che ognuna è libera di seguire o non.... E se io o qualunque donna gravida decide di seguire le indicazioni che il medico ci da non c'è suocera o "altro/a persona" che ci possa fare cambiare idea, e se suocera o "altro/a persona" mi invita a pranzo deve avere la decenza di preparare qualcosa di comestibile per le mie esigenze, a seconda delle mie decisioni e delle mie idee .... perchè è così difficile capire che è solo una questiore di rispetto .... Se vi piace il salame, buon appettito e beate voi che ve la potete mangiare o che avete scelto di mangiarlo lo stesso .... Chi però ha scelto di non rischiare per nessun motivo ha diritto di stare tranquilla soprattutto in gravidanza ...
crown

Messaggio da crown »

Non è vero qualunque persona a mente lucida capirebbe che non è stata ospitata come si deve non è una questione di ingigantire però è vero che debba sorvolare visto che è in gravidanza e stare serena piuttosto per un po eviterei di andare per rimanere serena come faccio io nn mi fido più dei miei suoceri anche se fanno i mielosi solo adesso che sono in gravidanza prima nn gliene fregava niente di me
vitoza

Messaggio da vitoza »

Succede a molte, purtroppo.. Anche io mi sono sentita dire cose particolari (del tipo "speriamo che nasca 1 mese prima, così riuscirete a venire alla festa", che altrimenti sarebbe lo stesso gg del parto). .. Però non ne faccio alcuna questione di stato, semplicemente faccio quella che volta la testa e ci passa sopra..
La prendo come una scivolata momentanea che può capitare e stop..
mistele

Messaggio da mistele »

Io purtroppo ho un brutto carattere non dimentico niente e se mi fanno un torto non posso chiarire che mio marito non vuole che mi espongo solo che a furia di ingoiare poi sto male mi manca il respiro e sbotto con mio marito
non dimentico e non perdono ammiro chi lo sa fare
vitoza

Messaggio da vitoza »

Non è questione di non dimenticare, ma di essere superiori
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Hai ragione me lo devo ripetere ogni volta che mi bolle la testa e mi si indurisce la pancia in gravidanza per colpa loro per la,loro ignoranza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”