Progynova
Re: Progynova
Ciao, io prendo Proginova 2 cp al giorno ormai, prima del transfer, e all'inizio mi gonfiava molto la pancia, ma ora devo dire che non mi da' più alcun fastidio...
Io ho preso 3 cps di progynova al giorno per tre giorni ed ora ne sto prendendo 4 cps al giorno già da 40 giorni e dovrò continuare per altri due mesi.
Ho vampate ogni tanto, qualche fastidio alla pancia e un pò di affanno e stanchezza. Sto anche prendendo progeffik 3cps da 200mg ciascuna al giorno e credo che la stanchezza sia soprattutto da quella. Andando avanti sembra comunque che i sintomi stiano diminuendo. Speriamo bene!
Ho vampate ogni tanto, qualche fastidio alla pancia e un pò di affanno e stanchezza. Sto anche prendendo progeffik 3cps da 200mg ciascuna al giorno e credo che la stanchezza sia soprattutto da quella. Andando avanti sembra comunque che i sintomi stiano diminuendo. Speriamo bene!
ciao a tutte, a me hanno dato progynova 2mg, 3 volte algiorno, e per adesso le uniche cose che mi ha fatto sono, passaggio da stati di freddo tipo ibernamento a caldo torrido, mi sembrano le vampate di quando non prendevo ancora la tos,.. poi passo dal essere tranquilla come un pascià a essere agitata, e in ultimo dei crampi tipo ciclo. ma sono tutti effetti abbastanza sopportabili.
non mi ha dato alcun disturbo!!!
una settimana di progynova e nessun sintomo, solo tante perdite bianche come se stessi per ovulare!
aggiorno anche io la terapia di progynova, sono al 26 mo giorno di assunzione, aumentato a 2+2 dal centro da circa 6 giorni, e i sintomi iniziali, sono diminuiti dopo una decina di giorni, dunque credo che una volta che il nostro corpo si sia un po abituato, passi tutto, ma comunque tranquille che e tutto sopportabile,..
prendo 2 compresse di progynova al dì ma fortunatamente non avverto nessun fastidio.
-
devo dire che non ho avuto effetti collaterali importanti.
niente nausea (e si che soffro di gastrite e reflusso) nè cefalea, a parte un paio di giorni, ma sopportabile e comunque subito stroncata dalla tachipirina.
niente nausea (e si che soffro di gastrite e reflusso) nè cefalea, a parte un paio di giorni, ma sopportabile e comunque subito stroncata dalla tachipirina.
devo dire che la mia gine ha associato una buona terapia di supporto (vitamine, prefolic, vasospirea, e di mio prendevo un gastroprotettore e il magnesio), sta di fatto che anche la pressione non si è alzata, nè ho avuto giramenti di testa...e incredibilmente nessun attacco di panico
quindi mi sento di tranquillizzarvi...io ero partita terrorizzata da quanto letto, ora vado avanti abbastanza bene.
quindi mi sento di tranquillizzarvi...io ero partita terrorizzata da quanto letto, ora vado avanti abbastanza bene.
il progynova nutre la mia endometriosi
Per il resto, nessun altro sintomo/fastidio
Per il resto, nessun altro sintomo/fastidio