russurrogate.com

Progynova

ovuletta

Re: Progynova

Messaggio da ovuletta »

Ciao, io prendo Proginova 2 cp al giorno ormai, prima del transfer, e all'inizio mi gonfiava molto la pancia, ma ora devo dire che non mi da' più alcun fastidio...
katty

Messaggio da katty »

Io ho preso 3 cps di progynova al giorno per tre giorni ed ora ne sto prendendo 4 cps al giorno già da 40 giorni e dovrò continuare per altri due mesi.
Ho vampate ogni tanto, qualche fastidio alla pancia e un pò di affanno e stanchezza. Sto anche prendendo progeffik 3cps da 200mg ciascuna al giorno e credo che la stanchezza sia soprattutto da quella. Andando avanti sembra comunque che i sintomi stiano diminuendo. Speriamo bene!
lamarti

Messaggio da lamarti »

ciao a tutte, a me hanno dato progynova 2mg, 3 volte algiorno, e per adesso le uniche cose che mi ha fatto sono, passaggio da stati di freddo tipo ibernamento a caldo torrido, mi sembrano le vampate di quando non prendevo ancora la tos,.. poi passo dal essere tranquilla come un pascià a essere agitata, e in ultimo dei crampi tipo ciclo. ma sono tutti effetti abbastanza sopportabili.
celeste

Messaggio da celeste »

non mi ha dato alcun disturbo!!!
lunetta

Messaggio da lunetta »

una settimana di progynova e nessun sintomo, solo tante perdite bianche come se stessi per ovulare!
amyupa

Messaggio da amyupa »

aggiorno anche io la terapia di progynova, sono al 26 mo giorno di assunzione, aumentato a 2+2 dal centro da circa 6 giorni, e i sintomi iniziali, sono diminuiti dopo una decina di giorni, dunque credo che una volta che il nostro corpo si sia un po abituato, passi tutto, ma comunque tranquille che e tutto sopportabile,..
alexia

Messaggio da alexia »

prendo 2 compresse di progynova al dì ma fortunatamente non avverto nessun fastidio.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

devo dire che non ho avuto effetti collaterali importanti.
niente nausea (e si che soffro di gastrite e reflusso) nè cefalea, a parte un paio di giorni, ma sopportabile e comunque subito stroncata dalla tachipirina.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

devo dire che la mia gine ha associato una buona terapia di supporto (vitamine, prefolic, vasospirea, e di mio prendevo un gastroprotettore e il magnesio), sta di fatto che anche la pressione non si è alzata, nè ho avuto giramenti di testa...e incredibilmente nessun attacco di panico
quindi mi sento di tranquillizzarvi...io ero partita terrorizzata da quanto letto, ora vado avanti abbastanza bene.
puffetta

Messaggio da puffetta »

il progynova nutre la mia endometriosi
Per il resto, nessun altro sintomo/fastidio
Rispondi

Torna a “Farmaci”