russurrogate.com

Posizioni per dormire

lizzy66

Re: Posizioni per dormire

Messaggio da lizzy66 »

Hai ragioni i movimenti sono migliori però la cosa mi preoccupa un pò non vorrei che nascesse prima, speriamo che la mia bimba stia bene lì, ho forse non ci stà bene perchè faccio molti movimenti, in quanto non stò mai ferma adesso che potrei riposarmi un pochino che sono a casa in maternità.
Oggi è il primo giorno che mi riposo un pò, non è che abassandomi e facendo le faccende domestiche la pancia si abbassa?
Lo sò che sono paranoica, però un pò di timori ce li ho, poi volevo chiedere al corso mi hanno detto di portare quando partorisco in Ospedale un detergente neutro non profumato, qualcuna di voi mi può consigliare qualcosa?
Sono andata in farmacia e mi hanno consigliato il sapone di marsiglia sembrava poco profumato però sono indecisa e vorrei vedere se c'è qualcos'altro in commercio.
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Ma guarda mia cugina aveva la pancia bassissima ed ha partorito a termine, se non hai contrazioni, l'utero è ben chiuso io non credo ci siano particolari problemi, a me l'ostetrica disse di non preoccuparmi semmai potevo far prima a partorire perchè il bimbo deve fare meno strada, spero sia così.
Per il sapone hai mai provato SAUGELLA VERDE?Io da quando sono incinta uso quello o detergente intimo EUCERIN.
sofficina

Messaggio da sofficina »

Stamattina mio marito mi guarda e mi fa.... oè ... Davide si è abbassato o mi sbaglio???? Nel pomeriggio mia madre fa la stessa domanda.... io mi osservo e noto che effettivamente la panciona è scesa....

L'importante è che resti dentro ancora un pochetto....e tra due settimane lo tirano fuori icon_mrgreen.gif

Sarebbe un bello smacco programmare il cesareo per la 36ma ed invece lui decide d'uscire prima
antares99

Messaggio da antares99 »

Ma se la pancia scende alla 39^ è buon segno? Qualcosa si smuove?
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Io ho avuto la pancia bassa per le ultime 3 settimane. Le amiche mi vedevano e poi " allora domani o dopodomani ci vediamo in ospedale". Neanche l'ombra di parto anticipato. Il piccolo ha aspettato la luna ed è nato alla 39+2. Piuttosto la pancia bassa mi ha fatto venire un mal di schiena da urlo. Ho risolto passando tanto tempo a 4 zampe. Con le ginocchia su due grandi cuscini appoggiati per terra e le braccia su una poltrona / sedia / divano. Insomma con la pancia sospesa nel vuoto. Alla fine riuscivo anche a dormirci messa così.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”