Effetti collaterali dell'Enantone
Re: Effetti collaterali dell'Enantone
ciao, i miesi sintomi erano il mal di testa, nausea alla mattina, mi sveglio di notte in un bagno di sudore, vampate, male alle ossa (tipo influenza).
a me l'enatone ha provocato la raduta di capelli e quelli che rimangono sono una schifezza (sempre sporchi e ingestibili) 

a me invece tra altro ha provocato la perdita della libido ( qs e' l'unico effetto collaterale che interessa alla mia meta'!!!)
ciao, io avevo usato il decapeptyl che non mi dava qs effetti, forse il decapeptyl e' meglio sotto questo punto di vista
ho fatto l'enatone e non ho avuto nessun effetto collaterale...tant'è vero che pensavo ci fosse qualcosa di strano...magari che non funzionasse

anche a me, ma in quel periodo stavo curando la candida, per cui.... astensione quasi obbligatoria!!jenna77 ha scritto:a me invece tra altro ha provocato la perdita della libido ( qs e' l'unico effetto collaterale che interessa alla mia meta'!!!)
a proposito: per l'aumento di peso, io non ho preso assolutamente nulla !!!
dopo aver fatto l'enantone, avevo le gambe un po indolenzite
ho fatto l'enatone e posso dire che l'unico effetto collaterale è un po' di sonnolenza, sono stata fortunata
ciao a tutte, io faccio l'enatone, ma è capitato anche a voi di avere una fame pazzesca?