russurrogate.com

Placenta posteriore bassa come comportarsi?

Leonarda

Re: Placenta posteriore bassa come comportarsi?

Messaggio da Leonarda »

Guarda, da noi l'ostetrica che ti segue al preparto tisegue anche dopo il parto, quindi per me è utile
piccina

Messaggio da piccina »

Ma da voi costa?da noi è gratuito
etalasi

Messaggio da etalasi »

Con l'impegnativa è gratis
Miky71

Messaggio da Miky71 »

No posso uscire qualche volta senza strafare...Non so se si paga all' ospedale, mi hanno detto che si paga il ticket
nuvola

Messaggio da nuvola »

ciao ragazze! ma che belle notizie !!!!! anche io devo iniziare il corso preparto e da me si paga il ticket di 66 € nonostante io sia disoccupata da quando hanno scoperto la gravidanza
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Uff che schifo veramente..
nikhi

Messaggio da nikhi »

Ragazze voi i livelli di emoglobina a quanto ce l'avete?io il mese scorso ce l'avevo a 10 quindi mi ha fatto prendere il sideral folico mattina e sera e ieri il ferro è salito adesso è a 11 e qualcosa dovrebbe essere a 12 invece è a 11 ma la gine mi ha detto "bene è aumentato" io sono rimasta perplessa cioè si da 10 è passato a 11 ma ancora era con l'asterisco quindi ancora un pò basso...e mi ha tolto il sideral 2 volte al giorno e ora ne prendo uno dopo pranzo...io non riesco a non pensare e mi faccio mille idee...dico se prima era a 11 ed è sceso a 10 e ho preso 2 sideral per farlo risalire,adesso che mi ha tolto e ne riprendo di nuovo uno da 11 non riscende a 10??fra un paio di sett mi chiamano dall' ospedale per il pre ricovero...ho paura che mi scenda di nuovo il ferro e ho paura delle trasfusioni
flo

Messaggio da flo »

Ciao ragazze. Ho fatto un tampone vaginale e sono pure positiva allo streptococco qualcuna con esperienza simile? Crea problemi secondo voi? La mia gine dice che si tratterà solo in travaglio...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

l ho già sentita e non mi sembra nulla di preoccupante. ascolta la ginecologa e non stare in ansia per niente
qiara

Messaggio da qiara »

Tranquilla...fidati della ginecologa,a me hanno trovato la candida e sto facendo la cura con gli ovuli ab 300
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”