russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

robi24ma

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da robi24ma »

Per fortuna riesco a mangiare grandi insalatone, anche se lì poi devo stare iperattenta a lavare tutto con bicarbonato per il rischio toxo :?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Lascia in ammollo e risciacqua benissimo, anche io non ho gli anticorpi e devo stare attenta, infatti mangio soprattutto verdura cotta :mrgreen:
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Sì, ma tu pensa che noi se tutto va bene partoriremo ad agosto... piena estate, dove insalate se ne mangiano a go go! Come si fa a mangiare solo verdure cotte? :shock:
hellen

Messaggio da hellen »

Speriamo che le nostre attenzioni siano sufficienti... :roll: Io ad esempio prima compravo prevalentemente l'insalata in frutteria, "del contadino" per intenderci, mentre ora preferisco quella in busta... di sicuro non sarà così genuina, ma almeno non ha terra... poi la lascio a bagno con bicarbonato e sciacquo.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ho appena mangiato un po' di lupini e ho messo sotto bicarbonato anche quelli :shock: :lol:
carelia

Messaggio da carelia »

io la verdura cotta la mangio anche in estate, mi piace di più! Io invece ho fatto il contrario: prima per comodità insalata in busta, adesso quella intera che compro in frutta e verdura, mi sembra più sana, con meno pesticidi. Ma ti dirò, ormai col cibo le accortezze non sono mai troppe e non ha senso nemmeno farsi troppe paranoie ;)
rondine

Messaggio da rondine »

volevo chiedere che app utilizzate per la registrazione del peso (sempre che non sia specifica per la gravidanza)? Ne sto cercando una pratica per lo smartphone...grazie!
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Come app ho usato WomanLog e mi sono trovata bene. C'é quella sia per monitorare la fertilità (io la usavo per segnare il peso e le date delle mestruazioni) sia quella per la gravidanza... E credo che ce n'è sia anche una nuova per monitorare la crescita del pupo...
gaia

Messaggio da gaia »

io ormai ho un grosso pancione. Di vestiti premaman ne ho comprati alcuni ma metto molto ancora leggins (basta che abbiano un elastico morbido e vita bassa) con vestiti di lana che sono cedevoli e si adattano... I pantaloni normali non sono più riuscita a metterli fin da subito perché mi davano fastidio....alla prénatal ne ho comprati di quelli con la fasciona elastica che trovo comodissimi (ho anche i jeans :wink: ). Voi che avrete il pancione grosso in estate secondo me con dei vestiti larghi ve la cavate alla grande. Invece io ho dovuto comprare pure un piumino premaman perché il mio già al quinto mese non si chiudeva più
delissa

Messaggio da delissa »

Io partivo da un peso normale, 55 kg per 1.70 m, e ho preso 14 kg
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”