ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
Ragazze, una domanda!
Abbiamo una confezione di LA che scadrà tra tre settimane... Ma secondo voi, se una volta ogni tanto mm le dà il bibe di notte (me l'ha chiesto lui), può "compromettere" qualcosa? Rischio?
Io non penso, però ho tanti dubbi, ora che prende bene la tetta...
Abbiamo una confezione di LA che scadrà tra tre settimane... Ma secondo voi, se una volta ogni tanto mm le dà il bibe di notte (me l'ha chiesto lui), può "compromettere" qualcosa? Rischio?
Io non penso, però ho tanti dubbi, ora che prende bene la tetta...
-
anche se so che molte mamme le fanno, io personalmente eviterei... ma è una questione soggettiva. Ok non sono stata di grande aiuto..
potrebbe essere il capoparto.
potrebbe influire sulla riduzione del latte, forse, ma niente di preoccupante.
non vuol dire che sta andando via il latte e che la carriera di mammukka sia ultimata.
potrebbe influire sulla riduzione del latte, forse, ma niente di preoccupante.
non vuol dire che sta andando via il latte e che la carriera di mammukka sia ultimata.
il ciclo torna quando trova una situazione ottimale.
a me è tornato a 5 mesi di allattamento.
a me è tornato a 5 mesi di allattamento.
tranquilla, allatta il cucciolo quando vuole e stai sempre tranquilla!
io ho una figlia pigra da morire al seno. ma continua ad attaccarsi e succhaire nonostante abbia sperimentato il bibe. perchè non senti la pediatra? a me la mia disse che potevo farlo
io penso che se hai latte e tutto va bene con l'allattamento sia un peccato dare il LA.
Se ti pesa svegliarti di notte perché ti alzi presto e TM può farlo, potrebbe darle un biberon di latte tuo precedentemente estratto?
Se ti pesa svegliarti di notte perché ti alzi presto e TM può farlo, potrebbe darle un biberon di latte tuo precedentemente estratto?
quanto tempo ha il cucciolo?
se il socio vuole darti una mano ben venga!
se l'allattamento è ben avviato e volete offrire di tanto in tanto il bibe, la suzione al bibe non dovrebbe interferire con quella al seno.
se il socio vuole darti una mano ben venga!
se l'allattamento è ben avviato e volete offrire di tanto in tanto il bibe, la suzione al bibe non dovrebbe interferire con quella al seno.
scherzi a parte, la produzione si adatterà a breve sulla richiesta del cucciolo.
o se vuoi produrne di più basta toglierlo e donarlo!
o se vuoi produrne di più basta toglierlo e donarlo!
-
non sei un raro caso, ma semplicemente la prova vivente che il nostro corpo ha bisogno di essere in forma per poter nutrire i cuccioli!