russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

axia56

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da axia56 »

Anche io mi sto un pò documentando sui trio!
Mi ero innamorata dell'Otutto e della Janè in generale, ma poi ho misurato le dimensioni dell'ascensore... :evil: :evil:
mi chiedevo se c'è qualcuna che, per salire e scendere con l'ascensore, smonta la navetta dal telaio...insomma, secondo voi è un procedimento fattibile? ogni volta scendere con navetta (o ovetto) e telaio chiuso per poi montarli fuori... :-k non sapendo quanto sia facile chiudere e smontare tutto non so proprio che pensare...
inoltre penso che una volta che si usa il passeggino ciò non sarà più fattibile... :| sigh!
etalasi

Messaggio da etalasi »

io non smonto la navetta ne tantomeno il passeggino...con il tutto montato ( navetta + telaio sotto o passeggino sul telaio)
io per salire in ascensore ( e solo in quelli stretti) smonto una ruota xke di solito la parte piu larga del passeggino è proprio quella..
e nel OVO della BREVI è semplicissimo

x qnt riguarda portare in ascensore separatamente navetta e telaio ti posso dire che se sei da sola è un po difficile...non impossibile ma cmq richiede un sacco di manovre
robetta

Messaggio da robetta »

cerco di essere piu kiara...tu lasci il tutto montato....togli solo una ruota ( nei trio ke te lo permettono) nel tragitto dentro l'ascensore il passeggino lo reggi a 2 mani xke il pupo è dentro ...poi arrivata al piano esci cn il passeggino e rimonti la ruota...
kotada

Messaggio da kotada »

nel mio ascensore ti assicuro ke manca non piu di 2 cm ...
cmq mi sto attivando cn l'amministratore x farlo mettere a norma ( xke x gli invalidi l'ascensore deve permettere l'ingresso nella cabina cn la carrozzina)
speriamo bene
nuvola

Messaggio da nuvola »

si infatti nemmeno il nostro è a norma :? però siamo in affitto e ce lo dobbiamo tenere... :( e questo mi da ancora più fastidio perchè abbiamo intenzione di stare quì ancora pochi anni, ma dobbiamo scegliere il trio in base a questo! :evil: :evil:
Cmq a questo punto mi sa che mi farò una cultura sull'OVO! 8)
lyamya

Messaggio da lyamya »

nuvola ha scritto:si infatti nemmeno il nostro è a norma :? però siamo in affitto e ce lo dobbiamo tenere... :( e questo mi da ancora più fastidio perchè abbiamo intenzione di stare quì ancora pochi anni, ma dobbiamo scegliere il trio in base a questo! :evil: :evil:
Cmq a questo punto mi sa che mi farò una cultura sull'OVO! 8)
ha i suoi pro e i suoi contro come tutti i trio xo se hai bisogno di un consiglio da ki lo usa da 10 mesi io sono qui ...
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ho appena visto sul sito delle Brevi che il modello Avenue entrerebbe addirittura senza smontare ruote... :shock: sarà un sogno!?
stronga

Messaggio da stronga »

io ho scelto questo trio per una questione di altezza ...perche e uno dei poki ke ha il maniglione DAVVERO telescopico...
e posso parlarne solo benissimo...
telaio solidissimo...si chiude a libro ed e molto sottile quindi ci va tranquillamente in bagagliaio anke da steso nella berlina ma tranquillamn in verticale anke in una punto vekkio modello....quella di mia cognata è del 2003 ...
la navetta è omologata x l'auto e allacciarla alle cinture è davvero semplicissimo...e il kit auto spesso te lo regalano al negozio ...altrimenti io se vuoi lo ho...hi hi hi

l'ovetto ha il riduttore e quindi molto comodo anche dopo i 40 gg..

ci sono in dotazione coprigame x passeggino e per ovetto, copertina della navetta ...e parapioggia x paseggino e carrozzina
x l'ovetto quando ci si mette il coprigambe e si stende il tettuccio il pupo è coperto!
il passeggino è fronte mamma-fronte strada e lo puoi girare anche col bimbo dentro xke e semplicissimo...
si reclina in diverse posizioni e anke la pedanina poggiagambe è reclinabile...
ha un capientissimo cestello sotto dove io ad esempio tengo le cose ke mi porto via sempre ( ceratina, antizanzare,) e quando lo kuido non serve nemmeno toglierle...
è tutto in tessuto sfilabile x cui x lavarlo è comodissimo...in lavatrice e via...
o se lo lavi a mano è pure molto facile e resistente...
calcola ke io tutti i tessuti della navetta li lavavo almeno 1 volta alla settimana ...se calcoli x piu di 5 mesi..e non hanno fatto una piega...sembrano ancora nuovi...
il tessuto si asciuga molto facilmente ...sia dd'inverno vicino al calorifero ke d'estate...
vava06

Messaggio da vava06 »

fino ad oggi non avevo ancora preso molto in considerazione la Brevi, ma a questo punto mi informerò bene!
Ora cercherò di capire se l'OVO e l'AVENUE siano tanto diversi!
Ma cmq mi hai tranquillizzata sulla qualità della marca!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

finora io non ho nulla da dire di negativo sul mio zippy free...
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”