TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Secondo me la cosa migliore è avere il trio già a casa almeno se non 3, 2 mesi prima rispetto all DPP.
Per quanto riguarda i colori e le varie collezioni....alla fine secondo me è tutto un business.....nel senso che una volta scelto,è scelto
Poco cambia nella sostanza che sia blu anzichè sabbia soprattutto se magari rischiamo un parto pretermine
Poco cambia nella sostanza che sia blu anzichè sabbia soprattutto se magari rischiamo un parto pretermine
è più o meno quello che ho detto io!! Nel senso che se a una interessa la "collezione nuova" a settembre-ottobre la vede già, e se non interessa, quelle della vecchia sono a prezzi scontatissimi!! Noi non abbiamo preso quello della vecchia collezione perché non ci piaceva il colore.. ma per il resto cambiava di pochissimo!!!!!!!
ciao a tutte!!!!
qualcuna di coi conosce i trio della CONCORD NEO? se si, cosa ne pensate? io l'ho visto e mi piace molto..... però vorrei avere alri pareri!!
qualcuna di coi conosce i trio della CONCORD NEO? se si, cosa ne pensate? io l'ho visto e mi piace molto..... però vorrei avere alri pareri!!
tedesco,ce l'ha una mia amica e si è trovata bene!maneggevole,massiccio(nel senso che si vede che ha sostanza),l'ho provato un paio di volte pure io e direi che sia come carrozzina che come passeggino è di qualità
aiuto mai lavato però sopra ha la pelle di pecora e questa la lavo pure io ogni tanto