russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

loretta

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da loretta »

Secondo me la cosa migliore è avere il trio già a casa almeno se non 3, 2 mesi prima rispetto all DPP.
stronga

Messaggio da stronga »

Per quanto riguarda i colori e le varie collezioni....alla fine secondo me è tutto un business.....nel senso che una volta scelto,è scelto :D
Poco cambia nella sostanza che sia blu anzichè sabbia :D soprattutto se magari rischiamo un parto pretermine
laila

Messaggio da laila »

è più o meno quello che ho detto io!! :wink: Nel senso che se a una interessa la "collezione nuova" a settembre-ottobre la vede già, e se non interessa, quelle della vecchia sono a prezzi scontatissimi!! :mrgreen: Noi non abbiamo preso quello della vecchia collezione perché non ci piaceva il colore.. ma per il resto cambiava di pochissimo!!!!!!!
giorgia

Messaggio da giorgia »

ciao a tutte!!!!
qualcuna di coi conosce i trio della CONCORD NEO? se si, cosa ne pensate? io l'ho visto e mi piace molto..... però vorrei avere alri pareri!!
rondine

Messaggio da rondine »

tedesco,ce l'ha una mia amica e si è trovata bene!maneggevole,massiccio(nel senso che si vede che ha sostanza),l'ho provato un paio di volte pure io e direi che sia come carrozzina che come passeggino è di qualità :wink:
celeste

Messaggio da celeste »

aiuto mai lavato :D però sopra ha la pelle di pecora e questa la lavo pure io ogni tanto
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”