TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Non avevo bel capito l'intervento...
Ma se voleva dire che per montare l'ovetto devi avere per forza montato il passeggino...... NO! ti hanno dato un'informazione sbagliatisssssssima!
Io ce l'ho da 4 mesi quasi nella versione rubino e mi trovo molto bene perchè le ruote entrano nel baule della mia piccolissima picanto ed è l'unico che si apre e si chiude VERAMENTE con una mano.
Ma se voleva dire che per montare l'ovetto devi avere per forza montato il passeggino...... NO! ti hanno dato un'informazione sbagliatisssssssima!
Io ce l'ho da 4 mesi quasi nella versione rubino e mi trovo molto bene perchè le ruote entrano nel baule della mia piccolissima picanto ed è l'unico che si apre e si chiude VERAMENTE con una mano.
ciao ragazze..non so se già ne avete parlato...qualcuno d voi ha mai usato carrozzine della prenatal? io ho visto un trio che m piace molto e mi sembra abbastanza affidabile come stabilità..qualcuno d voi ha esperienze con questa marca? fatemi sapere..grazie baci
mia cognata ha preso il trio della prenatal e si è trovata malissimo.
Dopo nemmno 2 mesi si erano rotte le ruote
Dopo nemmno 2 mesi si erano rotte le ruote
stavo pensando che x i primi mesi potrei farlo\a dormire nella carrozzina...ma fino a che mesi posso farlo??
zzzz solo ora ho letto i vs messaggi... ormai l'acquisto l'ho già fatto... sabato..
x lo spazio in casa.. qui ne ho a volontà.... viviamo in una villa bifamiliare.. quindi lo spazio non manca..
mentre x l'ingombro.. sinceramente non saprei...
a me è piaciuto molto... alla fine il prezzo è di 639,00
ho lasciato un acconto di 100,00 e il residuo al ritiro
ci saranno inclusi materassino cuscino anti soffoco
kit parapioggia vari accessori e in piu c regalano
un completo d lenzuola..
tra venerdi e sabato abbiamo comprato tanti articoli d abbigliamento... sn tr contenta..
x lo spazio in casa.. qui ne ho a volontà.... viviamo in una villa bifamiliare.. quindi lo spazio non manca..
mentre x l'ingombro.. sinceramente non saprei...
a me è piaciuto molto... alla fine il prezzo è di 639,00
ho lasciato un acconto di 100,00 e il residuo al ritiro
ci saranno inclusi materassino cuscino anti soffoco
kit parapioggia vari accessori e in piu c regalano
un completo d lenzuola..
tra venerdi e sabato abbiamo comprato tanti articoli d abbigliamento... sn tr contenta..
Ragazze, oggi ho visto uno dei colori nuovi della GIORDANI....dire stupendo è dire poco....è il codice GRD0235.115. Dal catalogo pensavo fosse semplicemente grigio, invece è più un panna sporco, m la cosa fantastica è che ha delle rifiniture in ecopelle che lo rendono elegantissimo!!!!!!!!
Peccato che sul sito non ci siano foto nuove....
Ho visto solo l'ovetto (non era montato, la mia collega mi ha preso l'ovetto dallo scatolone, una cliente l'ha comprato quindi non lo vedrò ), ma è davvero bello!!!
Io sono innamorata, come struttura, del Loola Full, ma come colore questo è il più bello che ho visto (e ne vedo taaaaaaaaaaanti )
Credo che abbia questo effetto (pelle lucida" anche il nuovo blu, oltre al verde, al rosso e al celeste che però non mi piacciono molto...
Vi farò sapere!
Ah, prezzo da noi 389 euro
Peccato che sul sito non ci siano foto nuove....
Ho visto solo l'ovetto (non era montato, la mia collega mi ha preso l'ovetto dallo scatolone, una cliente l'ha comprato quindi non lo vedrò ), ma è davvero bello!!!
Io sono innamorata, come struttura, del Loola Full, ma come colore questo è il più bello che ho visto (e ne vedo taaaaaaaaaaanti )
Credo che abbia questo effetto (pelle lucida" anche il nuovo blu, oltre al verde, al rosso e al celeste che però non mi piacciono molto...
Vi farò sapere!
Ah, prezzo da noi 389 euro
-
Eccomi qua a chiedee il vostro parere su due trio della CAM: il Dual Comby e il Comby Family.
Li ho potuti vedere da vicino e mi sembrano molto pratici e carini, con prezzi di Euro 410,00 il primo e 350,000 il secondo.
Attendo con ansia
Li ho potuti vedere da vicino e mi sembrano molto pratici e carini, con prezzi di Euro 410,00 il primo e 350,000 il secondo.
Attendo con ansia
Mio padre vorrebbe regalarmi il trio di mio fratello della peg-perego. E' in buono stato ma ha ormai 14 anni...
Dite che si può utilizzare ancora oppure è meglio comprarlo nuovo? Vi ringrazio
Dite che si può utilizzare ancora oppure è meglio comprarlo nuovo? Vi ringrazio
Per il passeggio lo puoi utilizzare, perchè no, il problema si pone per il trasporto in macchina a causa dell'omologazione che non è più buona.
Puoi però comprare anche solo l'ovetto per gli spostamenti in auto , così risparmi sul trio.
Puoi però comprare anche solo l'ovetto per gli spostamenti in auto , così risparmi sul trio.
Per il passeggio lo puoi utilizzare, perchè no, il problema si pone per il trasporto in macchina a causa dell'omologazione che non è più buona.