ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
mi sa che non esiste un topic sull'alimentazione in allattamento. anche perchè spesso molti pediatri consigliano di non evitare nulla (a parte certi cibi che possono cambiare il sapore al latte, come asparagi, rape, cavoli, ecc o alcuni che sembra causino allergie al piccolo tipo latticini e uova)
io ho sempre mangiato tutto, anche aglio e cipolla la ped ha detto che se mangio tutto sarà più facile lo svezzamento
io ho sempre mangiato tutto, anche aglio e cipolla la ped ha detto che se mangio tutto sarà più facile lo svezzamento
e hai visto che non protesta, penso proprio che lui stia bene e sia sazio
Per i cibi in allattamento, anche a me hanno sempre detto di mangiare di tutto - non credo sia solo per questo, ma lei ora mangia davvero di tutto (per esempio, va pazza per broccoli e zucchine... tipica bambina, vero? )
Per i cibi io ho dovuto eliminare i formaggi freschi mi manca lo stracchino non potete capire quanto ma quando mangiavo ricotta, stracchino, caciotte
Poi prova tutto e osserva! Io per esempio mangio tutto (esclsi latticini ome detto prima) e ho notato che l'uovo le fa fare una cacca strana, con la sogliola la sua pipì è più acida....
C'è chi dice aglio e cipolla, lattuga da eliminare, asparagi, carciofi...e poi se cerchi su internet viene fuori che non puoi mangiare niente!!!
C'è chi dice aglio e cipolla, lattuga da eliminare, asparagi, carciofi...e poi se cerchi su internet viene fuori che non puoi mangiare niente!!!
Credo non i siano regole, io in questi 6 mesi ho osservato e cercato di capire cosa potesse darle fastidio.
Ah, con le castagne le venivano le coliche...ma io mamma str...a le ho mangiate lo stesso
Ah, con le castagne le venivano le coliche...ma io mamma str...a le ho mangiate lo stesso
Ma come fate a notare tutte queste cose?
Può darsi che la mia pupattola svuoti un seno in 10-15 minuti e poi sia sazia? Poi dorme anche 4 ore e fa taaanta pipì e tanta cacca!
Può darsi che la mia pupattola svuoti un seno in 10-15 minuti e poi sia sazia? Poi dorme anche 4 ore e fa taaanta pipì e tanta cacca!
io per la mia salute mentale non sto facendo più doppia pesata, ma una volta che per sfizio l'ho fatta, ho visto che la piccola aveva preso 190 grammi in DIECI minuti se penso che quand'era di poche settimane ci metteva un'ora e dico un'ora a prenderne 70-80
Ma infatti è incredibile come ogni giorno cambino, all'inizio stavo anche un'ora tra una tetta e l'altra, ora in dieci minuti di succhia succhia avido crolla stecchita
Chissà qual è il prossimo passo
Chissà qual è il prossimo passo
Sull'alimentazione anch'io ho sempre mangiato di tutto (tranne funghi, muscoli e uova crude su indicazione del peddy)