russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Samirra

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Samirra »

qulcuna ha provato a passare dall'allattamento a richiesta a quello ad orari?
anasana

Messaggio da anasana »

io le ho imposto orari al secondo mese, perché con l'allattamento a richiesta per noi non funzionava (lei faceva solo dei mini-spuntini e mi stava andando via il latte).
robbyio

Messaggio da robbyio »

varia l'alimentazione, bevi il più possibile, aiutati con integratori\tisane che dovrebbero aiutare la produzione come fitolat, phytomum, tisane a base di galega, galattoil, lattepiù ecc ecc ecc
attacca spessissimo la piccola provando anche a variare la posizione e atogliti il latte.
se non vuoi rovinare la suzione dalle eventuali aggiunte del tuo latte con altri dispositivi.
potrebbe anche benissimo trattarsi di uno scatto di crescita.
balena

Messaggio da balena »

Domanda: mi hanno detto che la montata può arrivare anche dopo 10gg dal parto. E' vero?

Il pediatra mi ha dato da prendere uno sciroppo ogni 6 ore per stimolare il latte.

Secondo voi ogni tanto ( cosa che hanno già fatto in ospedale e un paio di volte io a casa) ho dato del LA. Faccio bene o male? Ci sono sempre varie teorie di pensiero a questo..
puffetta

Messaggio da puffetta »

ad alcune donne è arrivata tardissimo, tipo 40gg dopo il parto :shock: se non sbaglio, ma sono casi rari per fortuna! :D
madreterra

Messaggio da madreterra »

Segui comunque i consigli del tuo peddy o chiedi consiglio alle ostetriche dell'ospedale dove hai partorito oppure contatta la Leche League ( http://www.lllitalia.org ).
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

l colostro è il primo latte che il tuo seno produce nei primi giorni di allattamento. questo latte speciale è povero di grassi e ricco di carboidrati, proteine e anticorpi per aiutare tuo figlio a mantenersi sano. è estremamente facile da digerire e dunque è il cibo perfetto per il tuo bambino. èscarso in quantità ma di elevato contenuto nutrizionale per il neonato. il colostro ha un effetto lassativo sul bambino: aiutandolo ad eliminare le prime feci, contribuisce all'espulsione dell'eccesso di bilirubina ed aiuta a prevenire l'ittero.

prendi integratori, cerca di bere molto e attacca spessisimo il cucciolo anche quando è sveglio e non lo chiede, idem la notte.
la suzione è la miglior soluzione per avviare la produzione del latte maturo.
se bagna almeno 5 volte il pannolino e lo sporca almeno un paio vuol dire che sta prendendo qualcosa.
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

volevo sapere se appunto qualcuna di voi era passata dall'allattare a richiesta a imporre degli orari, se c'era riuscita, quanto tempo era stato necessario...
piccina

Messaggio da piccina »

Io ho sempre allattato a orari perchè fin da subito lui si è rivelato un grandissimo dormiglione, fin dalla nascita tirava anche 8 ore così sul consiglio del peddy ogni 3 ore lo svegliavo per poppare e nel giro di una decina di giorni ha preso gli orari da solo!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

.Mai svegliata per mangiare. Mai avuti degli orari.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”