russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

Miky71

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da Miky71 »

Io ho allattato a richiesta per i primi 10 giorni poi è stato il piccolo a darsi da solo degli orari che nel tempo si sono modificati con la crescita ovviamente, passando da 6 a 5 e poi a 4 poppate. Non ti posso però consigliare sul come fare perché nel mio caso è stato lui ad autoregolarsi, è un orologino svizzero!
sashya

Messaggio da sashya »

io ci ho provato ad allattare a richiesta, e i primi mesi ci sono riuscita. ma poi mi sono resa conto che mi stavo esaurendo, ero lì con la tetta sempre al vento, senza potermi allontanare per più di un'ora/un'ora e mezza da casa e non ce l'ho fatta più.
manucor

Messaggio da manucor »

Avevo dalla mia parte l'estate: se piangeva "fuori orario" la portavo a fare un giro invece di attaccarla subito al seno (tra l'altro, spesso piangeva per le coliche, io la attaccavo e poi era peggio: non era vero che piangeva sempre per la fame)
swimma

Messaggio da swimma »

scusa ma a me pare proprio difficile che una bambina di 4 mesi si dimentichi come si succhia dal seno per aver preso un paio di volte il biberon.
Suvvia...pare che il biberon sia il demonio!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

possono capitare i cali di latte, ma sono solo momentanei. possono dipendere anche dagli scatti di crescita!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

il bimbo distingue benissimo tetta da bibe: quest'ultimo lo 'conosce' da quando ha tre settimane
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

il biberon non è un demonio, ma è una grandiosa invenzione come il latte artificiale, sempre sostenuto.
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Purtroppo ieri la patronato mi hanno confermato che col tipo di contratto che ho non diritto all'allattamento :evil: per questo mi sto facendo un po' di paranoie per le poppate :?
preziosa

Messaggio da preziosa »

ho un ingorgo al seno sx : neanche il tiralatte cava una goccia, ma io ho la tetta enorme durissima e dolente..
moony

Messaggio da moony »

Prova con la doccia tiepida sul seno a velocità moderata.. dovrebbe farlo uscire naturalmente con un lieve massaggio
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”