in bocca al lupo cara, torna con buone nuove!yeappi ha scritto: Che bello lolli, per fortuna posso dire lo stesso anche di mio marito! E' un appoggio di cui non ne potrei fare a meno! Approfitto per salutarvi, che tra qualche giorno partiremo... ciao a tutte ed incrociate le dita, mi raccomando!

Adozione o maternità surrogata?
Re: Adozione o maternità surrogata?
ciao cara, siamo rientrati ieri pomeriggio, tu come stai? Il volo è andato bene, spero anche il transfer, ma lo sapremo solo tra una quindicina di giorni. Ora vi capisco quando dicevate che è ansioso aspettare, non immaginavo cosi tanto!lolli ha scritto: in bocca al lupo cara, torna con buone nuove!
dai ,yeappi, tieni duro e spera in un positivo! quando faranno le beta?yeappi ha scritto:ciao cara, siamo rientrati ieri pomeriggio, tu come stai? Il volo è andato bene, spero anche il transfer, ma lo sapremo solo tra una quindicina di giorni. Ora vi capisco quando dicevate che è ansioso aspettare, non immaginavo cosi tanto!lolli ha scritto: in bocca al lupo cara, torna con buone nuove!
ciao lolli, domani mattina dovranno comunicarci l'esito delle beta, sono ansiosa e nervosa, chissà quale sarà il risultato. Tu come stai? Ci sono aggiornamenti?lolli ha scritto: dai ,yeappi, tieni duro e spera in un positivo! quando faranno le beta?
Cio ragazze! Sono ancora nuova nel forum e ho letto gia' gran parte dei vostri post! Questo e' un post da titolo interessantissimo, purtroppo qui si parla solo di maternita' surrogata 

ciao Gina, effettivamente hai proprio ragione! Parliamo molto della surrogazione perchè qui siamo quasi tutte coinvolte, chi in un modo, chi nell'altro... abbiamo intrapreso questa strada della surrogazione, e credimi non è una cosa semplice ma comunque ti prende tante emozioni, e ti dimentichi di tutto il resto...L'adozione è allo stesso modo una strada ricca di emozioni, forse ancora piu complicate della surrogazione, perchè c'è un sistema molto complesso per poterci riuscire, e questo d'altro canto, scoraggia molto. A te cosa interessa, l'adozione o la surrogazione?Gina ha scritto:Cio ragazze! Sono ancora nuova nel forum e ho letto gia' gran parte dei vostri post! Questo e' un post da titolo interessantissimo, purtroppo qui si parla solo di maternita' surrogata
Ciao lolli e ciao a tutte voi!!!! allora, le beta sono positive, aspetto una conferma dell'ecografia per sapere se è uno oppure due... questi giorni sono stata ancora incredula, non mi sembra vero. Se ne sono due poi, sarà davvero una cosa stupenda!lolli ha scritto:ciao Gina, effettivamente hai proprio ragione! Parliamo molto della surrogazione perchè qui siamo quasi tutte coinvolte, chi in un modo, chi nell'altro... abbiamo intrapreso questa strada della surrogazione, e credimi non è una cosa semplice ma comunque ti prende tante emozioni, e ti dimentichi di tutto il resto...L'adozione è allo stesso modo una strada ricca di emozioni, forse ancora piu complicate della surrogazione, perchè c'è un sistema molto complesso per poterci riuscire, e questo d'altro canto, scoraggia molto. A te cosa interessa, l'adozione o la surrogazione?Gina ha scritto:Cio ragazze! Sono ancora nuova nel forum e ho letto gia' gran parte dei vostri post! Questo e' un post da titolo interessantissimo, purtroppo qui si parla solo di maternita' surrogata

Ciao Gina, hai fatto una di queste due esperienze?Gina ha scritto:Cio ragazze! Sono ancora nuova nel forum e ho letto gia' gran parte dei vostri post! Questo e' un post da titolo interessantissimo, purtroppo qui si parla solo di maternita' surrogata
nessuna delle due, per ora. purtroppo parlate solo di maternita' surrogata in questo post 

Ecco, parlavo proprio di questo, il post che si intitola "Adozione o maternità surrogata?"yeappi ha scritto: Ciao lolli e ciao a tutte voi!!!! allora, le beta sono positive, aspetto una conferma dell'ecografia per sapere se è uno oppure due... questi giorni sono stata ancora incredula, non mi sembra vero. Se ne sono due poi, sarà davvero una cosa stupenda!
Complimenti per le beta comunque!