russurrogate.com

Adozione o maternità surrogata?

lolli

Re: Adozione o maternità surrogata?

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto: Che bello lolli, per fortuna posso dire lo stesso anche di mio marito! E' un appoggio di cui non ne potrei fare a meno! Approfitto per salutarvi, che tra qualche giorno partiremo... ciao a tutte ed incrociate le dita, mi raccomando!
in bocca al lupo cara, torna con buone nuove!
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto: in bocca al lupo cara, torna con buone nuove!
ciao cara, siamo rientrati ieri pomeriggio, tu come stai? Il volo è andato bene, spero anche il transfer, ma lo sapremo solo tra una quindicina di giorni. Ora vi capisco quando dicevate che è ansioso aspettare, non immaginavo cosi tanto!
lolli

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto:
lolli ha scritto: in bocca al lupo cara, torna con buone nuove!
ciao cara, siamo rientrati ieri pomeriggio, tu come stai? Il volo è andato bene, spero anche il transfer, ma lo sapremo solo tra una quindicina di giorni. Ora vi capisco quando dicevate che è ansioso aspettare, non immaginavo cosi tanto!
dai ,yeappi, tieni duro e spera in un positivo! quando faranno le beta?
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto: dai ,yeappi, tieni duro e spera in un positivo! quando faranno le beta?
ciao lolli, domani mattina dovranno comunicarci l'esito delle beta, sono ansiosa e nervosa, chissà quale sarà il risultato. Tu come stai? Ci sono aggiornamenti?
Gina

Messaggio da Gina »

Cio ragazze! Sono ancora nuova nel forum e ho letto gia' gran parte dei vostri post! Questo e' un post da titolo interessantissimo, purtroppo qui si parla solo di maternita' surrogata :(
lolli

Messaggio da lolli »

Gina ha scritto:Cio ragazze! Sono ancora nuova nel forum e ho letto gia' gran parte dei vostri post! Questo e' un post da titolo interessantissimo, purtroppo qui si parla solo di maternita' surrogata :(
ciao Gina, effettivamente hai proprio ragione! Parliamo molto della surrogazione perchè qui siamo quasi tutte coinvolte, chi in un modo, chi nell'altro... abbiamo intrapreso questa strada della surrogazione, e credimi non è una cosa semplice ma comunque ti prende tante emozioni, e ti dimentichi di tutto il resto...L'adozione è allo stesso modo una strada ricca di emozioni, forse ancora piu complicate della surrogazione, perchè c'è un sistema molto complesso per poterci riuscire, e questo d'altro canto, scoraggia molto. A te cosa interessa, l'adozione o la surrogazione?
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:
Gina ha scritto:Cio ragazze! Sono ancora nuova nel forum e ho letto gia' gran parte dei vostri post! Questo e' un post da titolo interessantissimo, purtroppo qui si parla solo di maternita' surrogata :(
ciao Gina, effettivamente hai proprio ragione! Parliamo molto della surrogazione perchè qui siamo quasi tutte coinvolte, chi in un modo, chi nell'altro... abbiamo intrapreso questa strada della surrogazione, e credimi non è una cosa semplice ma comunque ti prende tante emozioni, e ti dimentichi di tutto il resto...L'adozione è allo stesso modo una strada ricca di emozioni, forse ancora piu complicate della surrogazione, perchè c'è un sistema molto complesso per poterci riuscire, e questo d'altro canto, scoraggia molto. A te cosa interessa, l'adozione o la surrogazione?
Ciao lolli e ciao a tutte voi!!!! allora, le beta sono positive, aspetto una conferma dell'ecografia per sapere se è uno oppure due... questi giorni sono stata ancora incredula, non mi sembra vero. Se ne sono due poi, sarà davvero una cosa stupenda! :D
yeappi

Messaggio da yeappi »

Ciao Gina, hai fatto una di queste due esperienze?
Gina

Messaggio da Gina »

nessuna delle due, per ora. purtroppo parlate solo di maternita' surrogata in questo post :(
Gina

Messaggio da Gina »

yeappi ha scritto: Ciao lolli e ciao a tutte voi!!!! allora, le beta sono positive, aspetto una conferma dell'ecografia per sapere se è uno oppure due... questi giorni sono stata ancora incredula, non mi sembra vero. Se ne sono due poi, sarà davvero una cosa stupenda! :D
Ecco, parlavo proprio di questo, il post che si intitola "Adozione o maternità surrogata?"
Complimenti per le beta comunque!
Rispondi

Torna a “Adozione”