Adozione o maternità surrogata?
Adozione o maternità surrogata?
Voi cosa pensate? Noi non possiamo concepire e stiamo valutando tutte le strade. Cosigli? Esperienze? Grazie a chi mi potra aiutare!
Re: Adozione o maternità surrogata?
Ciao. Noi abbiamo scelto l'utero in affitto per molti motivi. Abbiamo appena fatto il pick up. Per il momento la strada dell'utero in affitto sembra molto piu facile e veloce..
Ciao a tutte! questo è veramente un argomento complicato. Sono anni che proviamo con l'adozione internazionale, sembra veramente molto complicato perchè ogni volta cambiano le leggi, e gli ostacoli non sono pochi. Prima di considerare l'utero in affitto, vorremmo continuare questa battaglia, sperando che il tribunale faccia qualche miracolo.
Ciao Baum, volevo chiederti se hai mai provato ad adottare, o se ti sei interessata direttamente all'utero in affitto.baum ha scritto:Ciao. Noi abbiamo scelto l'utero in affitto per molti motivi. Abbiamo appena fatto il pick up. Per il momento la strada dell'utero in affitto sembra molto piu facile e veloce..
E tu invece, hai già qualche contatto per l'adozione? Sinceramente preferirei adottare piuttosto che ricorrere alla surrogazione. L'utero in affitto lo considereremo soltanto in caso in cui l'adozione diventa impossibileunoduetre ha scritto:Voi cosa pensate? Noi non possiamo concepire e stiamo valutando tutte le strade. Cosigli? Esperienze? Grazie a chi mi potra aiutare!
ciao ragazze, vedo che siete interessate all'adozione. Molti anni fa, riuscimmo ad adottare una bimba, ma premetto che prima era molto piu semplice, non c'erano tutti questi iter burocratici assurdi. Oggi è diventato molto complicato a causa di leggi internazionali conplesse e molta corruzione che purtroppo si è inserita anche in questo mondo, e siccome vorremmo un altro figlio, dovremmo ricorrere alla surrogazione.
yeappi ti interessa l'adozione internazionale o nazionale?yeappi ha scritto:E tu invece, hai già qualche contatto per l'adozione? Sinceramente preferirei adottare piuttosto che ricorrere alla surrogazione. L'utero in affitto lo considereremo soltanto in caso in cui l'adozione diventa impossibileunoduetre ha scritto:Voi cosa pensate? Noi non possiamo concepire e stiamo valutando tutte le strade. Cosigli? Esperienze? Grazie a chi mi potra aiutare!
Baum, invece l'utero in affitto è molto piu semplice come procedura, giusto? ci sono criteri particolari per poterlo fare?baum ha scritto:Ciao. Noi abbiamo scelto l'utero in affitto per molti motivi. Abbiamo appena fatto il pick up. Per il momento la strada dell'utero in affitto sembra molto piu facile e veloce..
Ciao! E come funziona l'adozione, anche internazionale? Vi rivolgente a qualche ente/struttura qui in italia o direttamente all'estero?yeappi ha scritto:Ciao a tutte! questo è veramente un argomento complicato. Sono anni che proviamo con l'adozione internazionale, sembra veramente molto complicato perchè ogni volta cambiano le leggi, e gli ostacoli non sono pochi. Prima di considerare l'utero in affitto, vorremmo continuare questa battaglia, sperando che il tribunale faccia qualche miracolo.
Ciao, ancora no, io la vedo come te, vorrei provare prima con l'adozione e considero l'utero in affitto come l'ultima spiaggia... Una amica di mia sorella (collega di lavoro) ha presentato la domanda e non le hanno concesso....yeappi ha scritto:E tu invece, hai già qualche contatto per l'adozione? Sinceramente preferirei adottare piuttosto che ricorrere alla surrogazione. L'utero in affitto lo considereremo soltanto in caso in cui l'adozione diventa impossibileunoduetre ha scritto:Voi cosa pensate? Noi non possiamo concepire e stiamo valutando tutte le strade. Cosigli? Esperienze? Grazie a chi mi potra aiutare!