Effetti collaterali del Decapeptyl
Re: Effetti collaterali del Decapeptyl
Dopo la puntira di deca sono andata in palestra normalmente, ho lavorato sempre, nessun tipo di sintomo, assolutamente tutto nella norma.
L'unica cosa che mi ha infastidito dopo la puntra di deca e' stato il ritardo del ciclo, di 5 giorni, probabilmente dovuto al farmaco...
i miei effetti erano questi: dolori articolari , ipotensione
- vampate di calore - improvviso rossore cutaneo sul viso o decollete- lieve stordimento- sonnolenza- rit idrica
- vampate di calore - improvviso rossore cutaneo sul viso o decollete- lieve stordimento- sonnolenza- rit idrica
-
tutti i miei sintomi erano sopportabilissimi... a parte il sonno ke è micidiale mi ritrovo a kiudere gli okki in uff davanti al pc
ciao, io invece non avevo nessun effetto collaterale ne questa volta ne la volta scorsa....
-
anche io niente sintomi.. a parte un po' di dolorino dove mi hanno fatto l'iniezione, niente..
fortunata io!
fortunata io!
ho fatto la puntira anche io e a parte l'idolenzimento alla chiappa nient'altro.
Ciao a tutte,
io ho fatto il decaptyl 3.75 avevo una sonnolenza gigantesca, non riuscivo a far nulla solo piazzarmi sul divano,
io ho fatto il decaptyl 3.75 avevo una sonnolenza gigantesca, non riuscivo a far nulla solo piazzarmi sul divano,
quando ho fatto la puntra, l'unico sintomo che ho è aria nella pancia e leggera diarrea, normalmente sono stitica e vado una volta al giorno in bagno se va bene, ora subito dopo ogni pasto corro in bagno e che mal di pancia!!
secondo voi possono essere i farmaci o è un periodo così per me? a qualcuna è successo?
secondo voi possono essere i farmaci o è un periodo così per me? a qualcuna è successo?
io avevo pancia bella gonfia (ho preso delle capsule dicarbone e un pò aiutano), ma la diarrea non so se sia attribuibile al deca. Forse èl'insieme dei farmaci che prendi. A me hanno consigliato di prendere fermentilattici (ho comprato enterolactis capsule che ha un numero altissimo di fermenti).