russurrogate.com

FARMACI E GRAVIDANZA

Gina

Re: FARMACI E GRAVIDANZA

Messaggio da Gina »

Anch'io lo prendo, ma non serve più a nulla...
Spero solo che questa gravidanza finirà presto, non ce la faccio più con i bruciori...
etalasi

Messaggio da etalasi »

cosa ti ha detto il medico?
anche io ho il naso tappato e vorrei usare qualcosa, ho il rinogutt in casa....voglio respirare!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

prova il RIOPAN!!! è per l acidità
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

il medico dice che e meglio evitare ma io lo metto ogni tanto..la notte perchè quando non respiro non respiro :aargh .......io penso che se non ne abusiamo 2 spruzzi ogni tanto non fanno niente
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

La Rinazina, credo che non si possa prendere ma quando sei completamente attappata è una sensazione bruttissima. Nella prima gravidanza, ho preso un raffreddore talmente forte che una sera stavo soffocando quasi e due spruzzate le ho date.......tutto ok!
Mi è risuccesso da un paio di mesi ma stavolta per allergia e comunque ho rimesso la Rinazina...una volta.
C'è pure un olio che vendono in farmacia, ma non è che faccia poi molto in certi casi.
leddens

Messaggio da leddens »

da quanto ne so Maalox e Riopan sono più o meno la stessa cosa...e quindi poco effetto almeno su di me! Tengo duro, manca poco ormai!
noemi

Messaggio da noemi »

Ragazze l erpes labbiale in gravidanza e pericoloso? e le ghiandole della gola infiammate?scusate la paranoia.....
mag11

Messaggio da mag11 »

ciao ragazze io per allergia ho usato un paio di volte il nasonex...il gine e il doc hanno detto che essendo trattamenti locali non si assorbe farmaco...
altri farmaci sicuri biochetase e augumentin se avete infezioni tipo io ho avuto la cistite e l'ho curata cosi!!!
emotion

Messaggio da emotion »

premetto che non so se sono incinta...lo spero ma devo aspettare ancora questa settimana per la certezza... :incrocini :incrocini ...comunque stò passando una brutta influenza con placche alle tonsille e il mio medico di base mi ha prescritto l'antibiotico :urka ... io l'ho messa al corrente della possibilità che io sia incinta e lei mi ha detto che questo antibiotico va bene anche in gravidanza il nome è Velamox 1g. e il principio attivo è la amoxicillina e dovrei prendere 2 compresse al giorno per 6 giorni.
Eventualmente posso stare tranquilla?
miloely

Messaggio da miloely »

Premetto che io detesto prendere medicine sempre, anche quando non ero incinta, ma se il medico ti ha detto che può stare tranquilla, perchè non fidarti?
Rispondi

Torna a “Farmaci”