Borsa per il parto
Re: Borsa per il parto
ciao. io l'ho fatta a 35 settimane nn preoccuparti. l'importante è che tu ti senti bene e nn hai problemi con la gravidanza. al settimo mese lo fanno loro che hanno dubbi o che hanno avuto problemi gia dal inizio. pero meglio chiudere tutto prima di 36 settimane perche entrando nel 9 mese nn hai piu forza di stare in piedi o di comprare...
Re: Borsa per il parto
La gravidanza ha avuto un bel po' di problemi, purtroppo, ma sono andati via via diradandosi nel tempo. Ho passato i primi mesi a letto ed ho avuto perdite fino al quarto mese. Poi sono cominciate le contrazioni precoci. Adesso, però, mi sento per assurdo molto più "in salute" di come mi sentissi nel primo (e vabbè, ci voleva poco...) e nel secondo trimestre.
Sono riuscita a farne una borsa base in settimana, che amplierò non appena mi arriverà il borsone che ho ordinato (avevo previsto di usare il trolley da cabina con il quale abitualmente viaggio ma... non ci è entrato praticamente nulla!
Però sì, camminare e muoversi diventa ogni giorno più pesante. Immagino che al nono mese anche solo l'idea di trascinarsi per un grande magazzino diventi un incubo! Per fortuna dovrei riuscire a concludere tutto entro il prossimo w.e... vediamo!
Sono riuscita a farne una borsa base in settimana, che amplierò non appena mi arriverà il borsone che ho ordinato (avevo previsto di usare il trolley da cabina con il quale abitualmente viaggio ma... non ci è entrato praticamente nulla!
Però sì, camminare e muoversi diventa ogni giorno più pesante. Immagino che al nono mese anche solo l'idea di trascinarsi per un grande magazzino diventi un incubo! Per fortuna dovrei riuscire a concludere tutto entro il prossimo w.e... vediamo!