russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

didina

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da didina »

a me avevano offerto 2 "completi" carrozzina e passeggino... (perchè prima non c'erano gli ovetti nel completo) e io alla fine dopo aver un po riflettuto ho comprato lo stesso il trio per la questione appunto ovetto e avere le ruote che vanno bene per tutto.
Valuta se prenderlo nel caso possa esserti utile come "doppio" a casa dei tuoi o dai suoceri... oppure se come ti è stato consigliato risparmiare i soldi della carrozzina e poi prendere solo l'ovetto per la macchia e un passeggino per dopo (magari di quelli leggeri per quand'è più grande!)
io ora che la mia bambina ha 3 mesi e mezzo uso come passeggino e per stare in casa l'ovetto montato sulle sue belle ruote e la carrozzina è già bella che messa via. Devi valutare secondo le tue esigenze e possibilità. :wink:
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

non lo so io tutti gli zippy che ho visto e che mi hanno fatto vedere sotto c'era il telaio o addirittura tutto il passeggino non so cosa dirti :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
cmq non l'avrei sgelto a parte questo particolare
Carnis

Messaggio da Carnis »

Anch'io ho lo Zippy e ti posso assicurare che il passeggino viene montato solo una volta tolti carrozzina e ovetto. Il telaio sì rimane, ma credo rimanga in tutti i trio o no?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Forse non ho capito io.... cmq penso che spesso la gente non sa nemmeno quello che vende..... :roll:
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Per il trio avrei usato passeggino e porta bebè ma comunque per la macchina l'avrei comprato a parte, per cui sono a posto....
blaze

Messaggio da blaze »

La comodità di avere l'ovetto con il trio è che non lo lascio in macchina montato ma lo uso come passeggino... finchè sarà in misura almeno
e sopratutto "monto" la bimba in casa (e ora che è inverno e lei urla per farsi sistemare con le cinghie :roll: non è poco!) sull'ovetto, agganciando lei sulla base che resta in auto e le ruote nel baule una volta arrivata alla macchina.... :roll:
Chissà se mi sono spiegata.....
foglietto

Messaggio da foglietto »

sto cercando disperatamente una carozzina..... e' stile l'inglesina.....pero ha le 2 ruote davanti grandi e quelle dietro piccolissime.......o viceversa...........mi potete aiutare?
Monique

Messaggio da Monique »

Io non so aiutarti.... ho avuto amore a prima vista con l'otutto.....
jenna77

Messaggio da jenna77 »

piu o meno e' cosi anche se questa e' propio esagerata........ma e' un sogno che ho fin da piccola....una carrozzina cosi piu o meno :shock: :P :oops:
acqua

Messaggio da acqua »

Io per fare da baby sitter ne ho visti alcuni che facevano difficoltà a curvare quasi ad angolo retto e che sembravano pesanti a spingerli...

Inoltre valuterei la facilità nel piegarli con una mano sola e l'ingombro anche da chiusi ;-)
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”