russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

piccina

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da piccina »

Penso anch'io che sia uno scatto di crescita. Attaccala più spesso così aumenta la tua produzione e poi subito dopo la poppata a spasso così si addormenta nella carrozzina.
alina99

Messaggio da alina99 »

A me a volte era il tiralatte a infiammare il capezzolo... :roll: attenta a applicare il ghiaccio solo sul capezzolo perché sul seno può creare ingorghi!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Alla fine mia mamma mi ha portato dall'Italia Piùlatte, io credevo fosse solo per il latte invece ho letto che è proprio un integratore!
sashya

Messaggio da sashya »

.da un paio di settimane sento sempre più male..forse perchè ormai ha qualche dentino appena sotto la gengiva, e sono durissime :shock:
ma quando hanno tanti denti non fanno un male cane?
kleo

Messaggio da kleo »

Pensavo anch'io come si farà coi denti... io vorrei continuare col seno fino a quando possiamo passare direttamente al latte vaccino ma non vorrei andare troppo avanti perché non mi piacciono i bimbi troppo grandi allattati al seno... :roll: D'altra parte il momento del distacco va scelto con cura, non deve coincidere con altri cambiamenti nella vita del pupo, tipo l'inserimento al nido
sferata

Messaggio da sferata »

A proposito, fino a che età di solito si dà il latte pre-nanna? :roll:
needyou

Messaggio da needyou »

Beh io il latte pre-nanna loprendo ancora e ho 33 anni :D
Anche a mia figlia lo do ancora (lei ha 1 anno), ma fino a 8 mesi e mezzo la allattavo, poi (con un po' di fatica) siamo passati al bibe.
Per quanto riguarda i denti, in realtà non mi mordeva quando la allattavo (Anche se a 4 mesi aveva 2 denti). Forse perché quelle 2 volte che l'ha fatto ho cacciato un urlo che l'ha atterrita
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

il taglietto sul capezzolo: può essere una ragade.

latte pre nanna? non esiste un'età.. fin che ne hanno voglia!

denti: ho allattato diana fino ai due anni suonati con una fantastica dentatura. mai avuto problemi.
Constu

Messaggio da Constu »

Alimentazione e allattamento

Alcune mamme mi hanno detto che anche nell'allattamento ci sono alcune restrizioni sul cibo.
All'incontro LLL avevo posto la domanda proprio perchè incuriosita dall'argomento (e anche un po' spaventata a dire il vero, perchè ora ho tantissime restrizioni per una serie di motivi di salute...) e la consulente mi aveva detto che non esiste una regola precisa.
In generale il bambino è abituato ai sapori della cucina materna perchè il liquido amniotico assume tali gusti.
Se però notiamo che un particolare alimento lo turba dobbiamo provare a toglierlo per una settimana, e reinserirlo per fare prova e controprova che sia proprio quello ad avere dato luogo a quel disturbo.
miloely

Messaggio da miloely »

io durante l'allattamento ho evitato gli alcolici (anche se un sorso di vino o birra ogni tanto lo facevo), poi gli alimenti molto allergizzanti, tipo fragole e kiwi e poi il sushi e compagnia, non essendo sempre sicura che il pesce usato fosse fresco al 100%.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”