russurrogate.com

Adozione o maternità surrogata?

mammacoifiocchi

Re: Adozione o maternità surrogata?

Messaggio da mammacoifiocchi »

tanti complimenti per le beta!
Ultima modifica di mammacoifiocchi il 11 giu 2015, 22:57, modificato 1 volta in totale.
yeappi

Messaggio da yeappi »

Gina ha scritto:
yeappi ha scritto: Ciao lolli e ciao a tutte voi!!!! allora, le beta sono positive, aspetto una conferma dell'ecografia per sapere se è uno oppure due... questi giorni sono stata ancora incredula, non mi sembra vero. Se ne sono due poi, sarà davvero una cosa stupenda! :D
Ecco, parlavo proprio di questo, il post che si intitola "Adozione o maternità surrogata?"
Complimenti per le beta comunque!
Grazie Gina... ho avuto conferma, è uno solo!
Per l'adozione, ci siamo interessati tanto, per quella internazionale. Ma per due volte ci è stata rifiutata, purtroppo.
L'adozione è una cosa meravigliosa, ma i tribunali oggi giorno fanno di ttutto per renderla complicata, e non capisco il perchè.
Noi abbiamo aspettato tanto prima di scegliere la surrogazione, e visto il risultato, abbiamo fatto la scelta giusta.
boehmienne

Messaggio da boehmienne »

ciao a tutte, scrivo per sapere un pochino qualcosa sulla surrogazione. dopo diverse esperienze negative con l'adozione, è una strada che non possiamo escludere, ma per il momento ho bisogno di farmi un idea. Qui c'è qualcuna che ha fatto entrambe queste esperienze?
lupessita

Messaggio da lupessita »

noi stiamo adottando (ci vuole del tempo, eh..) ma non escludiamo di ricorrere alla surro, magari tra alcuni anni...
lolli

Messaggio da lolli »

Gina ha scritto:nessuna delle due, per ora. purtroppo parlate solo di maternita' surrogata in questo post :(
Gina io ho una bimba adottata, tramite sdozione internazionale. L ho adottata 13 anni fa, e da allora le cose sono un pochino cambiate. Ti posso dire che e stata una esperienza stupenda, ma anche tosta. Per questo ora siamo ricorsi alla surrogazione, perche oggi le adozioni sono diventate molto complicate. Tu vuoi sapere qualcosa in particolare?
lolli

Messaggio da lolli »

lupessita ha scritto:noi stiamo adottando (ci vuole del tempo, eh..) ma non escludiamo di ricorrere alla surro, magari tra alcuni anni...
Ciao lupessina, avete appena fatto la domanda di affido? Prr quella nazionale o internazionale?
yeappi

Messaggio da yeappi »

lupessita ha scritto:noi stiamo adottando (ci vuole del tempo, eh..) ma non escludiamo di ricorrere alla surro, magari tra alcuni anni...
Ciao lupessina, complimenti per la vostra scelta... e adozione internazionale? Avete gia incontrato gli pdicologi?
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:
Gina ha scritto:nessuna delle due, per ora. purtroppo parlate solo di maternita' surrogata in questo post :(
Gina io ho una bimba adottata, tramite sdozione internazionale. L ho adottata 13 anni fa, e da allora le cose sono un pochino cambiate. Ti posso dire che e stata una esperienza stupenda, ma anche tosta. Per questo ora siamo ricorsi alla surrogazione, perche oggi le adozioni sono diventate molto complicate. Tu vuoi sapere qualcosa in particolare?
Da come ho capito prima era molto piu semplice adottare. Oggi giorno pare che ci siano piu famiglie richiedenti che bambini da adottare.
lupessita

Messaggio da lupessita »

lolli ha scritto:
Ciao lupessina, avete appena fatto la domanda di affido? Prr quella nazionale o internazionale?
Abbiamo ottenuto il decreto ed abbiamo dato il mandato ad un ente, per adesso solo di AN, poi vediamo come va..
lupessita

Messaggio da lupessita »

yeappi ha scritto:
lolli ha scritto:
Da come ho capito prima era molto piu semplice adottare. Oggi giorno pare che ci siano piu famiglie richiedenti che bambini da adottare.
I bambini da dottare sono sempre molti, ma l'italia rimane tagliata fuori da adozione internazionale e adottare un bimbo italiano diventra sempre piu' difficile..
Rispondi

Torna a “Adozione”