Adozione o maternità surrogata?
-
Re: Adozione o maternità surrogata?
tanti complimenti per le beta!
Ultima modifica di mammacoifiocchi il 11 giu 2015, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Grazie Gina... ho avuto conferma, è uno solo!Gina ha scritto:Ecco, parlavo proprio di questo, il post che si intitola "Adozione o maternità surrogata?"yeappi ha scritto: Ciao lolli e ciao a tutte voi!!!! allora, le beta sono positive, aspetto una conferma dell'ecografia per sapere se è uno oppure due... questi giorni sono stata ancora incredula, non mi sembra vero. Se ne sono due poi, sarà davvero una cosa stupenda!
Complimenti per le beta comunque!
Per l'adozione, ci siamo interessati tanto, per quella internazionale. Ma per due volte ci è stata rifiutata, purtroppo.
L'adozione è una cosa meravigliosa, ma i tribunali oggi giorno fanno di ttutto per renderla complicata, e non capisco il perchè.
Noi abbiamo aspettato tanto prima di scegliere la surrogazione, e visto il risultato, abbiamo fatto la scelta giusta.
-
ciao a tutte, scrivo per sapere un pochino qualcosa sulla surrogazione. dopo diverse esperienze negative con l'adozione, è una strada che non possiamo escludere, ma per il momento ho bisogno di farmi un idea. Qui c'è qualcuna che ha fatto entrambe queste esperienze?
noi stiamo adottando (ci vuole del tempo, eh..) ma non escludiamo di ricorrere alla surro, magari tra alcuni anni...
Gina io ho una bimba adottata, tramite sdozione internazionale. L ho adottata 13 anni fa, e da allora le cose sono un pochino cambiate. Ti posso dire che e stata una esperienza stupenda, ma anche tosta. Per questo ora siamo ricorsi alla surrogazione, perche oggi le adozioni sono diventate molto complicate. Tu vuoi sapere qualcosa in particolare?Gina ha scritto:nessuna delle due, per ora. purtroppo parlate solo di maternita' surrogata in questo post
Ciao lupessina, avete appena fatto la domanda di affido? Prr quella nazionale o internazionale?lupessita ha scritto:noi stiamo adottando (ci vuole del tempo, eh..) ma non escludiamo di ricorrere alla surro, magari tra alcuni anni...
Ciao lupessina, complimenti per la vostra scelta... e adozione internazionale? Avete gia incontrato gli pdicologi?lupessita ha scritto:noi stiamo adottando (ci vuole del tempo, eh..) ma non escludiamo di ricorrere alla surro, magari tra alcuni anni...
Da come ho capito prima era molto piu semplice adottare. Oggi giorno pare che ci siano piu famiglie richiedenti che bambini da adottare.lolli ha scritto:Gina io ho una bimba adottata, tramite sdozione internazionale. L ho adottata 13 anni fa, e da allora le cose sono un pochino cambiate. Ti posso dire che e stata una esperienza stupenda, ma anche tosta. Per questo ora siamo ricorsi alla surrogazione, perche oggi le adozioni sono diventate molto complicate. Tu vuoi sapere qualcosa in particolare?Gina ha scritto:nessuna delle due, per ora. purtroppo parlate solo di maternita' surrogata in questo post
Abbiamo ottenuto il decreto ed abbiamo dato il mandato ad un ente, per adesso solo di AN, poi vediamo come va..lolli ha scritto:Ciao lupessina, avete appena fatto la domanda di affido? Prr quella nazionale o internazionale?lupessita ha scritto:noi stiamo adottando (ci vuole del tempo, eh..) ma non escludiamo di ricorrere alla surro, magari tra alcuni anni...
I bambini da dottare sono sempre molti, ma l'italia rimane tagliata fuori da adozione internazionale e adottare un bimbo italiano diventra sempre piu' difficile..yeappi ha scritto:Da come ho capito prima era molto piu semplice adottare. Oggi giorno pare che ci siano piu famiglie richiedenti che bambini da adottare.lolli ha scritto:Gina io ho una bimba adottata, tramite sdozione internazionale. L ho adottata 13 anni fa, e da allora le cose sono un pochino cambiate. Ti posso dire che e stata una esperienza stupenda, ma anche tosta. Per questo ora siamo ricorsi alla surrogazione, perche oggi le adozioni sono diventate molto complicate. Tu vuoi sapere qualcosa in particolare?Gina ha scritto:nessuna delle due, per ora. purtroppo parlate solo di maternita' surrogata in questo post