russurrogate.com

FARMACI E GRAVIDANZA

kassia

Re: FARMACI E GRAVIDANZA

Messaggio da kassia »

ragazze adesso devo prendere il CEDAX qualcuno l'ha usato????è una cefalosporina
missha

Messaggio da missha »

i triptani sono i farmaci specifici per gli attacchi di emicrania (es. imigran, auradol, almogran...). Sono adatti esclusivamente a questo tipo specifico di cefalee, non sono efficaci per un mal di testa "normale", così come il dolore dell'emicrania non passerebbe mai con un aulin per esempio, tanto meno con la tachipirina..
ramen

Messaggio da ramen »

per quanto riguarda l'herpes labiale io da quando ho scoperto di essere incinta l'ho già avuto 2 volte ma non mi sono proprio posta il problema... avrei dovuto??? :domanda
mi sono limitata a non utilizzare cremine varie e aspettare che passasse da solo....
sofficina

Messaggio da sofficina »

prova il Gaviscon, è insuperabile.
axia56

Messaggio da axia56 »

oncordo sul Gaviscon, è stato il mio migliore alleato in questi 9 mesi....
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ragazze, sento che mi sta` venendo l'herpes sul labbro... lo zovirax (o simili) non posso usarlo vero? e i cerotti trasparenti (dovrebbero chiamarsi compeed)?
eloise

Messaggio da eloise »

.io ho un exema sotto l'ascella e all'inguine...il gine mi ha detto che posso mettere una crema a base cortisonica che non succede niente...mentre x l'herpes mi ha detto di tenere botta e di metterci il vecchio rimedio della nonna: bicarbonato.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io ieri ho preso quella da 500 mg, x un forte mal di testa e mi son sentita dire dalla mia vicina di casa che non va bene, che bisogna prendere quella da 100 mg in gocce...cioè tanto vale non prenderla! :che_dici
flyfry

Messaggio da flyfry »

ora si e` seccato, ma ho chiesto al dottore e mi ha detto che vanno bene sia i cerotti che lo zovirax sono sicura che mi capitera` ancora parecchie volte durante questi mesi
denise

Messaggio da denise »

prendi tranquilla la 500, a volte è utile anche la 1000, comunque chiedi in farmacia, io sto diffidando delle vicine di casa (in buona fede per carità, ma non sono medici né farmacisti!)
Rispondi

Torna a “Farmaci”