russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

pesceazzurro2

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da pesceazzurro2 »

sì, è maleducazione.. Paese che vai, usanza che trovi..
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Un applauso a chi dice che allattare è una cosa volgare
volgare sono le tette o i chiuli che mostrano in tv,nn quelle di una mamma che cerca di sfamare il proprio figlio...
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

a me si spezzerebbe il cuore se la mia bimba piange perchè dove aspettare che io trovo il posto giusto..
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

In chiesa io non ho mai allattato,nè ho mai visto nessuno farlo,ma anche nella mia vecchia parrocchia c'era la saletta apposita,spero la facciano anche in questa visto che la stanno ristrutturando,mi pare una bella cosa.Al ristorante...ci si va per mangiare...pensate a quello che avete nel piatto no? a parte gli scherzi,non si vede niente dietro al tavolo di un ristorante.
alina99

Messaggio da alina99 »

Vergogna a chi dice che allattare in pubblico è cattiva educazione!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

È una cosa naturale e bellissima
ma io per scelta personale, non l'ho mai fatto davanti a persone...pudore mio...solo una volta ho trovato sconveniente una scena...in chiesa seduta sul bancone..li confesso avrei preferito fosse uscita almeno sul piazzale in panchina..
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Personalmente ho sempre allattato in qualsiasi posto mi trovassi (parco giochi, casa di mia suocera di fronte ai cognati, panchine ecc) la cosa non la trovo per nulla volgare ma del tutto naturale e poi l'allattamento al seno è bello proprio perchè è sempre a portata di mano. Certo poi io che sono un po' vergognosa magari mi mettevo un po' in disparte ma senza coprire nulla.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Il pensiero che la donna che allatta in pubblico con il seno scoperto sia volgare ed esibizionista è anche il pensiero di mia nonna che dice che "ai suoi tempi" i primi sei mesi non si usciva di casa proprio per questo.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Io personalmente in spiaggia vado in topless (ho il seno piccolo e per nulla volgare) che può essere un po' esibizionista quindi allattare in pubblico non mi farà problemi, certo non mi metterò in piazza sul pilastro nuda fino alla cintola
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io ho allattato in chiesa
con il benestare del parroco che mi ha risposto che nemmeno dovevo chiederlo, perche' Dio ci ha creati e sa benissimo che se un bimbo piange perche' ha fame la sua mamma deve rispondere, e non c'e' cosa piu' bella che vedere una mamma che nutre il proprio figlio come la Madonna con Gesu' bambino....
Non so io sono pienamente d'accordo e questo prete mi e' sembrato la persona piu' umana che io abbia mai conosciuto
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”