ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
domanda: partiamo per 3 settimane (quasi) dai miei. io al mattino di solito mi tiro il latte. ma visto che faremo viaggio in aereo, inutile portarmi dietro il bibe, darò tetta 'alla spina' e amen. però vorrei lasciare almeno 100 grammi di latte nel congelatore (quello piccolo sopra il frigo). se me ne tiro dell'altro appena torno, dopo averlo scongelato a temperatura ambiente, li posso mescolare e dare in un'unico bibe?
in aereo è meglio latte alla spina per compensare la pressione delle orecchie.
puoi mischiare il latte.
puoi mischiare il latte.
mi hanno detto soprattutto al decollo e all'atterraggio, quando cioè c'è il cambio di pressione, di allattarla
il libro della Hogg me l'hanno prestato ma non ho ancora avuto tempo di leggerlo....
in questi gg probabilmente la piccola si attacca anche per consolazione, visto che ha qualche colichetta...capire quando è fame e quando no è un bel problema!!
il cuscino lo uso, allattare da sdraiata lo faccio quando sono distrutta la notte così intanto dormo un pò però come posizione non mi piace molto...
trova il tempo di leggere la Hogg, può aiutarti a capire il comportamento di Alessandra.
Se ha le coliche forse è meglio non attaccarla, può ingurgitare ancora più aria, giusto?
Se ha le coliche forse è meglio non attaccarla, può ingurgitare ancora più aria, giusto?
la LLL consiglia di attaccarlo quando lo richiede il bimbo.
il seno non è come il biberon..
in merito alle coliche si propone di controllare la propria alimentazione e andare per esclusione.
il seno non è come il biberon..
in merito alle coliche si propone di controllare la propria alimentazione e andare per esclusione.
Anche il mio peddy mi aveva detto di non attaccarlo con le coliche.
Sembra che abbia sempre fame, finito di poppare al seno comincia quasi subito a mangiarsi di nuovo le mani e a girare la testa come se volesse tettare.
piange e urla è inconsolabile.
io ho ho sempre il dubbio che abbia ancora fame...
Che fare??
la notte è orribile, non dorme 5 minuti e noi neanche
piange e urla è inconsolabile.
io ho ho sempre il dubbio che abbia ancora fame...
Che fare??
la notte è orribile, non dorme 5 minuti e noi neanche