russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

habena

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da habena »

una ragazza conosciuta all'addio al nubitato mi si avvicina e mi chiede di farle compagnia, lei è con il marito dal quale si sta separando e si sente in imbarazza al pranzo seduta vicino a lui con tutti i parenti che la squadrano...al che la accontento ( mi dico che male c'è a fare 2 chiacchere)...questa inizia :" ma perchè non hai figli? c'è qualcosa che non va?...ragazze...io non ho ancora imparato a rispondere per le rime e dico: " arriveranno".. lei certo se non c'è niente che non va vedrai arriveranno presto (certo...sono solo 4 anni che provo...) comunque inizia lei a raccontare che la seconda figlia non sapeva se la voleva o no e ci ha messo ben 4 mesi a restare incinta...certo ben 4 mesi cosa sono in confronto ai miei 4 anni?...poi passa il discorso a qualche anno fa quando mi racconta resta incinta e non lo vuole... già la figlia è grande e lei ha voglia di libertà così decide di abortire..dice" non ho mai pensato a quello che ho fatto sono felice della mia scelta..." mi chiedo scusa ma chi ti conosce...hai capito bene che io lo sto cercando e tu mi dici che te ne sei liberata come un pacchetto?...invece non le dico niente e torno al tavolo... mio marito si è accorto subito che è successo qualcosa ma non dico niente... ragazze scusate lo sfogo...non riesco proprio ad abituarmi alla gente...
hoping

Messaggio da hoping »

Ragazze, dovete imparare a rispondere a queste seccatrici in maniera secca.
Ti dicono "quando ti decidi a fare figli?"
e tu rispondi "non so, sono sterile" con un bel sorriso sulle labbra.
Schiattano all'istante, spariscono, ve le levate di torno e fate un bene all'umanità perché la prossima volta, prima di fare una domanda simile, ci penseranno migliaia di volte e probabilmente non la faranno mai!
miosogno

Messaggio da miosogno »

si anche io ho imparato a fare cosi! quando mi chiedevano perchè ancora non ho figli io rispondevo molto serenamente che no ne posso avere!dovete vedere che faccia fanno!!! ma chi se ne frega..anche se vero almeno mi sono tolta un sfizio...la gente è mpicciona e maleducata e rispondendo cosi non li fai più parlare!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

per quanto vorrei essere capace, credo che non potrei imparare neanche se vivessi 1000 anni
mi dispiace molto hoping per questa seccatrice, ma purtroppo ho imparato che i matrimoni sono terreno minato per le persone infertili, trovi sempre qlcn che si ricorda di te in modo sgradevolissssssssssssssimo
didina

Messaggio da didina »

Io ho imparato ha scioccarle dicendogli in modo duro e diretto che sono infertile: non replicano, restano con la bocca aperta come sceme e se ne vanno....
Vi garantisco che se ne guardano bene di rompere una seconda volta!!!
Certo non è sempre stato così e non è facile nemmeno ora, ma ero stanca di subire e di rimuginare poi per ore su "ciò che avrei potuto dire ma non ho detto".
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io a volte riesco a rispondere anche se non proprio con la determinazione che dice Tabata ma credetemi vorrei davvero saperlo fare...
Le persone alle quali ho risposto per le rime mi guardano come se un figlio volessi andarlo a prendere su marte...mentre sto solo cercando di trovare la soluzione ai miei problemi.

La gente "normale" non lo capisce è una triste verità...
boehmienne

Messaggio da boehmienne »

Ragazze la miglior cosa ignorarle! Evitate proprio di creare l argomento... oppure se proprio insistono, dire la verita' cosi tacciono. Certo che rompono propio ....
swimma

Messaggio da swimma »

L'infertilità è un male di entrambi e fin qui non ci piove, ma siccome il vero problema fisico ce l'ha anche il mio marito, faccio un po' fatica a poterlo dire in giro con tanta disinvoltura senza il suo consenso... e quindi io, moglie di un infertile, come posso difendermi da tanta stupidità?!?!?!?
alexia

Messaggio da alexia »

Non credo sia importante difendersi dicendo mio marito ha un problema o viceversa, io le volte che riesco a difendermi da queste persone dico semplicemente "abbiamo dei problemi stiamo cercando di risolverli e prima o poi arriverà"...in fin dei conti anche se il problema è mio sia io che mio marito lo condividiamo e consideriamo nostro.

Piano piano impareremo anche a difenderci da questo,abbiamo le spalle grosse!
robbyio

Messaggio da robbyio »

alexia ha scritto:Non credo sia importante difendersi dicendo mio marito ha un problema o viceversa, io le volte che riesco a difendermi da queste persone dico semplicemente "abbiamo dei problemi stiamo cercando di risolverli e prima o poi arriverà"...in fin dei conti anche se il problema è mio sia io che mio marito lo condividiamo e consideriamo nostro.

Piano piano impareremo anche a difenderci da questo,abbiamo le spalle grosse!
Forse non hai capito: forse secondo lui nessuno deve sapere del loro problema!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”