russurrogate.com

Allattare in pubblico:che ne pensate?

Gina

Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?

Messaggio da Gina »

siamo cresciuti cn due educazioni molto differenti io ho sempre vissuto a casa con i miei nonni materni mia mamma mio zio e mia zia una casa piena di gente del tipo se qlc era sotto la docci al'altro bussava entrava e faceva pipì x dire sono cresciuta dawero in una casa dove il sesso è una cosa normale e spontanea sopratt se fatta cn l'uomo k si ama in casa mia si parla liberamente di tt e sono felice di essere cresciuta cn qst educazione e nn me ne vergogno
hellen

Messaggio da hellen »

Il male è negli occhi di chi guarda!
Sono per l'allattamento al seno, e alla grande,il primo l'ho allattato fino ai 18 mesi e fino ai 6 mesi ha preso solo ed esclusivamente latte al seno...se ero a spasso e aveva fame mi mettevo in un angolo e gli davo da mangiare, e mi è capitato moooolto spesso, una volta ero ad una fiera espositiva abbastanza importante e l'ho allattato anche là, nessuno mi ha dato della pazza o guardato con occhi strani...ho trovato un angolino comodo lontano dagli ingressi e gli ho dato il latte...che male c'è?
marcela

Messaggio da marcela »

Cos'é?! Vi fanno girare col burka a voi donne?? Perché sai, anche mezza coscia, un pò di scollatura, o un trucco un pò piú eccessivo possono scatenare i pensieri impuri di qualche ometto caliente!!!
kalyna

Messaggio da kalyna »

Da precisare che non sono cattolica, ti preciso anche che in nessuna chiesa si può entrare in canottiera o con minigonne o pantoloncini corti...detto questo, che ci azzecca con l'allattare con l'educazione? allora anche mangiare un panino per strada(per assurdo) è maleducazione, tanto più che in molte città è vietato mangiare per stirada...ma anche questo, che ci azzecca? qui si va fuori dal seminato, allattare è una delle cose più naturali del mondo e si allatta da che esiste vita sulla terra.
sashya

Messaggio da sashya »

Ogni tanto si parla dell'allattare fuori di casa e sembra che dia fastidio a mezza italia (minuscolo di proposito!), però la stessa mezza italia non si scompone quando in tv le ballerine sono mezze, se non tutte, ignude; o se prima di farsi i figli e/o conoscere l'uomo giusto erano le cosidette ragazze facili, ora tutte a far la morale, ma per favore!!!
drm4me

Messaggio da drm4me »

a me è rimasta impressa una scena, ero ad un centro commericale e c'era un bar. Sul bar c'erano due ragazze, una di loro stava allattando... Pero' non mi è piaciuto il fatto che fosse seduta quasi sul corridoio anzichè mettersi sui posti LIBERI più in fondo al bar...
annina

Messaggio da annina »

Io allattare lo trovo un modo intimo di comunicazione e avvicinanza con il proprio bambino, ed anche se non ho ancora provato questa sensazione, ho già chiesto a mio marito che se saremo in ospedale e la bimba ha fame, di dire lui alla famiglia di uscire un secondo mentre io allatto... così come quando saremo a casa io la prendero' e me ne andro' in camera da letto ad allattare.
Non per nascondermi o chissà cosa, ma per tranquillità e per poter dedicare quel tempo così prezioso ed intimo con il proprio figlio...
Certo, se sono fuori ad un ristorante, magari vado in un posto piu' riparato, non mi metto sul tavolo centrale!
Se sono in un centro commerciale come la ragazza che ho visto, anzichè mettermi sul corridoio dove passano coi carrelli e tanta gente, mi metto più riparata...

Quindi per me OK allattare in pubblico, ma con una certa discrezione...
palmina

Messaggio da palmina »

drm4me ha scritto:a me è rimasta impressa una scena, ero ad un centro commericale e c'era un bar. Sul bar c'erano due ragazze, una di loro stava allattando... Pero' non mi è piaciuto il fatto che fosse seduta quasi sul corridoio anzichè mettersi sui posti LIBERI più in fondo al bar...
Assolutamente d'accordo. io la penso esattamente come te!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Ci sta, ma io cmq cercherei di evitare, non tanto per gli sguardi ma più per una questione pudica mia. Quindi se io vado in giro con mia figlia e so che in qualsiasi momento li potrebbe scattare la fame, cerco quantomeno un posto a sedere meno trafficato.
delissa

Messaggio da delissa »

Io faro' così, cercare di essere più discreta possibile. Se poi in giro vedo altre mamme allattare il seno in mezzo alla piazza non sono fatti miei, vuol dire che loro si sentono comode così!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”