russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

ironica68

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da ironica68 »

ancora la prendete per ste cose???????su su...... io quando me lo chiedono sai che rispondo? o semplicemente ... sono cavoli miei....
oppure che non posso averli....
oppure che di pulire pannolini non ne ho mezza intenzione
in ogni circostanza stanno tutti zitti. poi nell'eventualità ceh insistano tu sai bene che mi ci vuole un nano secondo epr mandarli a quel paese!!!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

NO comment

Secondo me certe persone sono str...e e basta. Il caso vuole poi che siano quelle che rimangono subito incinte e che se ne vantano come se fosse un loro merito, e non una gran bdc o un dono di Dio.
Se ne vantano come di una capacità, non capendo (per stupidità suppongo) che è come chi nasce con una bella voce: niente meriti, non hai fatto proprio nulla per avere ciò che hai, ce l'hai e ringrazia il Cielo. Punto.

Comunque... io sono tra quelle che non riesce a rispondere per le rime, in genere rimango evasiva e stoppo subito il discorso. Finora mi sono salvata.
laila

Messaggio da laila »

tempo fa abbiamo incontrato un amico di mio marito con il bambino e la moglie di nuovo incinta. Tutte, e dico tutte, le volte che li vediamo lui inizia a chiedere ridendo "Allora, quand'è che vi decidete per il secodno? Quando fai diventare nonni i tuoi?" Grandi pacche sulle spalle ecc... Noi abbozziamo sempre,ma ieri... no... Ha attaccato col solito discorso dicendo pure di aver incontrato mio suocero e di avergli chiesto se non diventava nonno. Ho immaginato l'imbarazzo di mio suocero che gli ha chiaramente risposto che il figlio non l'avrebbe fatto diventare nonno.
Ma ci fai o ci sei? Va bene che sei felice di avere il secondo figlio, ma possibile che non capisci l'italiano. Ci siamo sposati prima di loro, continuiamo a dirti con faccia poco felice che non abbiamo figli, non mi pare ci voglia una laurea per comprendere.
Ho tagliato il suo discorso in malo modo e me ne sono andata.
Per fortuna con mio marito ci abbiamo poi riso su
Sicuramente non ci torturerà più....
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Puoi sempre rispondere al plurale "non possiamo averne", il concetto é lo stesso e non entri nel dettaglio.
Certo, se di fronte hai una scema rischi di beccarti anche la domandina "ma la colpa é tua o sua?" ma a quel punto credo che un bel "a te cosa te ne frega?" ti esca spontaneo
rosalia

Messaggio da rosalia »

io non so mai cosa dire
allora se c'è mio maritino dice, di solito:
- per ora abbiamo già un cane che assomiglia a mia moglie e la butta sul ridere
se invece uno gli sta antipatico risponde:
- fare un figlio? e se poi da grande mi viene come tanti rompiballe che ci sono già in giro? però non tutti capiscono che tra i rompiballe sono compresi anche loro....
comunque non è facile.... a me viene sempre un po' di magone....
vorrei rispondere come elena, pero' mi scoccia che poi vadano in giro a parlarne "alle mie spalle"....comedire, quei poveri
mokabita

Messaggio da mokabita »

pure io non ho problemi a rispondere per le rime raccontando il vero motivo per cui non abbiamo ancora figli.

e vi dico di più adesso attacco pure con tutta la storia di tutti i trattamenti che ho fatto, di tutti gli esami ecc ecc.... insomma una vera pizza .... credetemi funziona poi non ve lo chiedono più .. oppure dopo il racconto del primo trattamento e anche prima cambiano discorso .....
fracla

Messaggio da fracla »

se la battuta la fa un uomo la cui moglie ha già figliato dico:
<ho visto tua moglie con suo fratello ma non mi ha salutata>
e lui <ma mia moglie non ha fratelli>
e io <a noo?!? ma credevo... sai somigliava tanto a tuo figlio e pensavo fosse uno di famiglia...>
E con questa mi sono conquistata l'oscar perfidia 2015
habbi

Messaggio da habbi »

ma siete perfide!!!!
Io invece dicevo semplicemente che ci stiamo provando ma la cicogna ha perso il nostro indirizzo... sono 4 anni che l'aspettiamo mannaggia! Se poi insistono... bhe se è una persona di fiducia dico che ho un po di problemini miei ma grazie a un ciclo di cure ormonali presto staro meglio ( anche se in realta il problema è di entrambi, ma preferisco non parlare delle cose di mio marito)... Se è un estraneo passavo a parlare del tempo e che non ci sono piu le mezze stagioni...

Comunque è sempre una tristezza...
palmina

Messaggio da palmina »

La sera, vado a fare la spesa al supermarket e davanti al banco degli affettati trovo un'amica (invadente come non mai) di mia madre, che mi dice: allora? su! cosa aspettate ad avere un bimbo? Potete immaginare l'angoscia che ho avuto dentro tutto il giorno e lo sforzo che ho fatto in ufficio per mascherarla. Beh...a sentire questa str***a, mi è venuto un attacco di bile e mettendole davanti al naso il numerino che prendi quando sei in attesa, le ho risposto: "signora cosa crede? che se potessi ordinarlo al banco come l'etto di prosciutto che sto per prendere, non l'avrei già fatto?!". Chissà come mai, ma si è zittita... ma io dentro stavo morendo...
civettanera

Messaggio da civettanera »

io avevo una gran voglia di fare come voi, ne sarei capace....dire "sono sterile" e guardare la loro faccia....ma mio marito no....non vuole assolutamente. A me non importerebbe, almeno si diffonde la voce e nessuno ti chiede più niente.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”