TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
x me è un pò presto,ma sto comincinado a farmi un'idea....qualcuna di voi ha acquistato il passeggino mod. GRILLO della BREVI??vorrei sapere com'è?grazie ciao
Esiste anche la Bebècar, marchio portoghese ottimo... e costoso! E' definito la Mercedes delle carrozzine ed affini! Ma posso confermare: ha il fronte strada e fronte mamma, le ruote son tutte facilmente sganciabili (per chi ha problemi di spazio ridotto in auto è splendido! ), la navicella è la più grande della categoria, si apre e chiude molto facilmente! A noi lo han regalato i miei, ma di listino costa sui 700 € e più!
Ecco anch'io volevo consigliare la Bebecar a chi ancora deve prendere il trio. Io l'ho scoperta quando ormai avevo già ordinato l'inglesina, ma se l'avessi visto prima forse l'avrei preso. Mi è sembrato davvero ottimo e poi ha dei colori stupendi! L'unica cosa che non mi convince è il peso, il mio zippy pesa meno
si ragazze ma costano un botto!!!!
io ho scelto di prendere il trio pliko p3 della peg perego e spero questo weekend di andare ad ordinarlo. Sono indecisa se prendere o meno il kit che serve per attaccare la navicella all'auto ... secondo voi serve?
Quando si può iniziare ad usare l'ovetto???
Quando si può iniziare ad usare l'ovetto???
anche noi avremo scelto il peg perego lo switch.. è praticamente uguale al p3 in più ha il fronte mamma..
io credo che in auto lo metteremo da subito nell'ovetto.. l'importante dicono è nn fare viaggi lunghi quando è troppo piccino xche nn gli fa bene alla schiena.. e quindi sarebbe più indicata la navicella.. xo io quello più lungo che farò nei primi mesi saranno 25 km cioè una ventina di min e nn credo patisca...
x curiosità quanto lo pagherai??
io credo che in auto lo metteremo da subito nell'ovetto.. l'importante dicono è nn fare viaggi lunghi quando è troppo piccino xche nn gli fa bene alla schiena.. e quindi sarebbe più indicata la navicella.. xo io quello più lungo che farò nei primi mesi saranno 25 km cioè una ventina di min e nn credo patisca...
x curiosità quanto lo pagherai??
Anche io credo che per i primi mesi non farò viaggi lunghi... quindi penso proprio che il kit auto per la navicella non mi serve!
Per il prezzo mi sto informando un pò, l'ho visto da toys a 530 euro.
Questo weekend voglio andare a vedere in un negozio che mi hanno consigliato e che dicono che hanno buoni prezzi.. vedremo!!!
Per il prezzo mi sto informando un pò, l'ho visto da toys a 530 euro.
Questo weekend voglio andare a vedere in un negozio che mi hanno consigliato e che dicono che hanno buoni prezzi.. vedremo!!!
Cmq mio marito si e' decisamente innamorato dell'OVO della Brevi, colore rosa...dice che la sua bimba deve avere tutto rosa rosa
Gli ho detto di prenderlo neutro per un prox figlio e lui non ne vuole sapere per vari motivi:
1) e chi ci dice che avremo un altro figlio?
2) ce lo regala sua madre quindi che ci frega se fra 2-3 anni dobbiamo comprarne un altro
3) la sua bimba deve essere viziata
Gli ho detto di prenderlo neutro per un prox figlio e lui non ne vuole sapere per vari motivi:
1) e chi ci dice che avremo un altro figlio?
2) ce lo regala sua madre quindi che ci frega se fra 2-3 anni dobbiamo comprarne un altro
3) la sua bimba deve essere viziata
a Roma il perego p3 a 480-490, per il kit auto navicella vale quello che tu hanno detto le altre io aggiungo solo che spesso non è il viaggio in auto dove il bimbo sta nell'ovetto ma il resto della giornata se non ti porti appresso la navicella, vedo parecchie persone che sganciano l'ovetto e lo montano sul telaio e poi vanno a spasso così, certo non mi sono fermata a chiedere da quanto giravano così però le ho viste anche durante le sagre e le fiere e camminando per le bancarelle di una fiera non mi pare che ci sta mezz'ora un'ora
Io il kit auto per la carrozzina l'ho preso e la carrozzina in auto l'ho usata.Credo che per il momento possiate anche non prenderlo, magari valuterete quando nascerà il bimbo come vi sembra che stia nell'ovetto. a me è sempre sembrato che Giorgia non ci stesse molto comoda e quindi, pur essendo molto più comodo per me perchè più leggero, non ho usato molto l'ovetto.