Effetti collaterali del progesterone
Re: Effetti collaterali del progesterone
Ma sono proprio i miei sintomi! Sonnolenza, mal di pancia tipo bruciore fisso sotto ventre, fame spaventosa, qualche vertigine
mi accodo su questo bel topic...sempre sugli effetti collaterali del progeffik..io ne prendo poco, un ovulo da 100 la mattina ed uno da 100 la sera a sostegno della fase luteale in caso di concepimento.
il mio dott mi ha detto che a quelle dosi non dovrei avere effetti collaterali, invece io ho nausea e pancia gonfia con doloretti, oltre che il seno esplosivo.
il mio dott mi ha detto che a quelle dosi non dovrei avere effetti collaterali, invece io ho nausea e pancia gonfia con doloretti, oltre che il seno esplosivo.
i sintomi sono solo nella nostra testa (ho avuto tre gravidanze, una finita benissimo, le altre due no...)chi come me ha questi sintomi con solo 200 mg al giorno??
.sto ancora assumendo il progeffik e la nausea mi ammazza.
comincia alla mattina quando mi sveglio, si attenua verso mezzogiorno, ma dopo mangiato è un delirio fino a sera.
una cosa così nn me la sarei mai aspettata...mi viene da piangere...oltre che da vomitare.
comincia alla mattina quando mi sveglio, si attenua verso mezzogiorno, ma dopo mangiato è un delirio fino a sera.
una cosa così nn me la sarei mai aspettata...mi viene da piangere...oltre che da vomitare.
le dosi, che prendevo, sono davvero basse; un ovulo da 100 la mattina per via vaginale ed uno alla sera.
leggendo le risposte non mi sembra che la nausea ci sia sempre..chi ha avuto questo disturbo così marcato?
leggendo le risposte non mi sembra che la nausea ci sia sempre..chi ha avuto questo disturbo così marcato?
brufoletti a non finire sul viso roba che non li avevo nemmeno da adolescente... orribili !
-
elenaleone
io ho preso progeffik 200 x tre mesi via vaginale e x tre mesi consecutivi ho avuto un forte gonfiore alle piccole labbra tanto da nn poter più sopportare le mutandine e stavo tutto il giorno nuda sul divano così continuavo a prenderle oralmente dal 6° giorno in poi, traendone subito dei benefici, infatti dopo 2 giorni ritornavano ad essere normali
Aggiungo la mia esperienza...almeno mi sfogo così! Non ne posso +!!
Pazienza per i soliti crampetti alla pancia, il senso di nausea ed il mal di testa... Ma di notte, dopo 4 ore circa che ho assunto il progestore da 200 i crampi alla pancia mi fanno contorcere dal dolore, è una cosa da impazzire, mi vengono male anche ai reni..il tutto dura 1 oretta poi diminuisce.
Pazienza per i soliti crampetti alla pancia, il senso di nausea ed il mal di testa... Ma di notte, dopo 4 ore circa che ho assunto il progestore da 200 i crampi alla pancia mi fanno contorcere dal dolore, è una cosa da impazzire, mi vengono male anche ai reni..il tutto dura 1 oretta poi diminuisce.
Confermo anch'io alcuni degli effetti del progesterone. Prendo una capsula di Progeffik 200 mg al giorno, la sera per via vaginale.
Ho una leggerissima irritazione locale e, soprattutto, seno gonfio e dolorante, una novità per me. Se potessi andrei in giro nuda, mi irrita anche la maglietta, figuriamoci il reggiseno
Ho una leggerissima irritazione locale e, soprattutto, seno gonfio e dolorante, una novità per me. Se potessi andrei in giro nuda, mi irrita anche la maglietta, figuriamoci il reggiseno
-
prezzemolina
Il primo mese che ho preso due ovuletti è andato alla grande. Il secondo benino, il terzo iniziano gli effetti collaterali: grandissima sonnolenza, sbalzi d'umore continui e spossatezza.