russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

celeste
Messaggi: 793
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:47

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da celeste »

io prendo folina. e serve la ricetta bianca.
amyupa
Messaggi: 1045
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:17

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da amyupa »

celeste ha scritto:io prendo folina. e serve la ricetta bianca.
io l'acido folico l'ho sempre preso senza ricetta e poi la biotex mi ha dato diverse confezioni
minuttina
Messaggi: 707
Iscritto il: 28 giu 2015, 13:18

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da minuttina »

io prendevo il folidar... ma dopo aver letto le pagie precedenti e i link segnalati mi sa che x la prox caccia chiederò al gine uno + economico
francesina
Messaggi: 1119
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:08

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da francesina »

io da anni prendevo folina e nessuna farmacia mi ha mai chiesto la ricetta
Canie
Messaggi: 506
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:51

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da Canie »

francesina ha scritto:io da anni prendevo folina e nessuna farmacia mi ha mai chiesto la ricetta
QUOTO!
laclessidra
Messaggi: 838
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:05

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da laclessidra »

:fischia dopo aver preso il prefolic all'inizio della gravidanza,il gine mi ha detto di continuare con il folidex per tutto il resto della gravidanza.Lo prendo senza ricetta perchè costa meno che con quest'ultima
salsa
Messaggi: 1042
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:49

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da salsa »

a me senza ricetta bianca non me lo davano :(
sognomio
Messaggi: 866
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:34

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da sognomio »

A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente..
aladadi
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 giu 2015, 20:56

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da aladadi »

sognomio ha scritto:A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente..
io lo prendo e dovro prendere fino alla fine di gravidanza acido folico 1 e ferrofolin 1 ogni giorno
sferata
Messaggi: 674
Iscritto il: 14 giu 2015, 10:35

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da sferata »

io ho preso la folina proprio oggi me l'hanno data lo stesso ma dicendo che era meglio se portavo la ricetta
Rispondi

Torna a “Farmaci”