FARMACI E GRAVIDANZA
Re: FARMACI E GRAVIDANZA
adesso farò sorridere molte di voi per la domanda abbastanza sciocca
il fatto è che io odio letteralmente qualsiasi farmaco e li uso sporadicamente solo quando strettamente necessari (a volte nemmeno in tali circostanze)
detto ciò...dopo l'ovulazione mi capita spesso di soffrire di candida
se è un dolore sopportabile faccio finta di nulla
se sto veramente male uso il Gyno-Canesten crema; lo applico per 3 giorni in profondità in vagina e all'esterno
non ho ancora avuto la fortuna di una seconda gravidanza, ma nel caso in cui ciò succedesse il mio dubbio è: può questa crema essere "dannosa" in qualche modo per il feto? sul bugiardino c'è scritto di non utilizzare nel primo trimestre di gravidanza.
il fatto è che io odio letteralmente qualsiasi farmaco e li uso sporadicamente solo quando strettamente necessari (a volte nemmeno in tali circostanze)
detto ciò...dopo l'ovulazione mi capita spesso di soffrire di candida
se è un dolore sopportabile faccio finta di nulla
se sto veramente male uso il Gyno-Canesten crema; lo applico per 3 giorni in profondità in vagina e all'esterno
non ho ancora avuto la fortuna di una seconda gravidanza, ma nel caso in cui ciò succedesse il mio dubbio è: può questa crema essere "dannosa" in qualche modo per il feto? sul bugiardino c'è scritto di non utilizzare nel primo trimestre di gravidanza.
il ginocanesten è la crema con gli applicatori nella confezione bianca e rosa? se è quella, che la puoi comprare senza ricetta medica, la puoi usare in gravidanza. Io l'ho usata sia stavolta che la scorsa gravidanza.
la candida non è un raffreddore che pian piano passa, ma un fungo che va combattutto, se no non se ne va e puo causare seri problemi se non curato, per lungo tempo.
Meglio forse un tampone vaginale per vedere che tu non l'abbia ancora. E se di viene periodicamente dopo l'ovulazione, forse non è candida, ma una sensibilità maggiore alla vagina
Meglio forse un tampone vaginale per vedere che tu non l'abbia ancora. E se di viene periodicamente dopo l'ovulazione, forse non è candida, ma una sensibilità maggiore alla vagina
io ho sofferto di candidosi all'inizio di questa gravidanza e anche a me la gine aveva prescritto gyno-canesten crema e l'ho usato per qualche giorno fino alla scomparsa completa dei sintomi..
mi ero dimenticata di includerlo nella lista che ho fatto un po' più su!
mi ero dimenticata di includerlo nella lista che ho fatto un po' più su!
Ora mi chiedo. In ospedale mi hanno detto ok fermenti lattici e dieta.
Ma secondo voi tutti i fermenti lattici vanno bene? Perchè invece dell'enterogermina (che i pediatri scartano sempre perchè poco efficace) ho le gocce in frigo di REUFLOR che prendevano i bimbi.
Non vorrei disturbare di nuovo il mio gine... vi sarei grata se mi dareste un'illuminazione
Ma secondo voi tutti i fermenti lattici vanno bene? Perchè invece dell'enterogermina (che i pediatri scartano sempre perchè poco efficace) ho le gocce in frigo di REUFLOR che prendevano i bimbi.
Non vorrei disturbare di nuovo il mio gine... vi sarei grata se mi dareste un'illuminazione
La dottoressa mi ha pescritto Pevaryl 1%(lavande),si puo' usare tranquillamente? sta scritto di non usarlo nel primo trimestre,io sono al quarto mese,ma non mi sento sicura
io nei primi tre mese sia per questa che per la scorsa gravidanza ho avuto episodi di dissenteria, curati con enterogermina 3/4 fialette al giorno, riso, grana
La scrosa gravidanza la gine mi mandò in farmacia per prendere dei fermenti lattici, e mi disse che andavano tutti bene.
anto se te l'ha prescritto al ginecologa credo proprio non ci siano problemi, immagino sia informata del tuo stato
La scrosa gravidanza la gine mi mandò in farmacia per prendere dei fermenti lattici, e mi disse che andavano tutti bene.
anto se te l'ha prescritto al ginecologa credo proprio non ci siano problemi, immagino sia informata del tuo stato
-
me l'ha data il medico curante,sa che sono incinta certo,ma io sono molto diffidente
se non vuoi disturbare il gine chiedi al farmacista! sono molto disponibili! comunque direi che non ci siano affatto problemi ad usarlo.
Per quale motivo te l'ha dato?
Per quale motivo te l'ha dato?
le urine hanno valori alti,nell'attesa di fare l'urinocoltura mi ha dato sto prodotto perchè ho un prurito insopportabile
: