Allattare in pubblico:che ne pensate?
Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?
Non è questione di mala fede..
.. Ma proprio una mamma che esce le tette al vento come se nulla fosse, non si puó vedè
E non è che cambi il fatto che stia allattando, questa sembra proprio mania di protagonismo..
.. Ma proprio una mamma che esce le tette al vento come se nulla fosse, non si puó vedè
E non è che cambi il fatto che stia allattando, questa sembra proprio mania di protagonismo..
Allattare è una cosa naturalissima, ma altrettanto naturale sarebbe coprire il seno, quantomeno per un senso di pudicità( anche se oggi giorno essere pudiche per alcune donne è diventato un optional)
Ho allattato per 18 mesi
E non ho mai tirato fuori le tette al vento! C'era chi addirittura mi diceva "ah ma stai allattando? Non me ne ero accorta"! Pero' giocava a mio facore il fatto che avevo il seno piccolo!
E non ho mai tirato fuori le tette al vento! C'era chi addirittura mi diceva "ah ma stai allattando? Non me ne ero accorta"! Pero' giocava a mio facore il fatto che avevo il seno piccolo!
non l'ho mai fatto...e non mi piace,ho allattato anche io al seno mio figlio fino al 6à mese ma ho sempre avuto l'accortezza di appartarmi quando i trovavo fuori casa...Non ci vuole molto solo un po' di buon senso.
So che comunque non mi verra' da farlo tipo davanti a mio padre,ancora pegio parenti miei o del mio compagno! Ma proprio per timodezza mia..penso che preferiro' spostarmi in altre stanze! Se poi capita quando saro' fuori,cerchero' di mettermi un attimo piu' appartata o comunque farlo non ti dico di nascosto ma non in modo palese!
Concordo in pieno con chi dice sia una cosa normalissima..approvo in pieno! Ma credo ci siano modi e modi di farlo...a volte (anche amiche) acevano un modo di fare che era un po' troppo forzato..sicuro non tutte sono cosi,magari c'e anche chi non ci pensa!
Ecco brava!
io ho la 6 ma se ne facciamo un problema di misure allora chi ha la 1 non è volgare mentre dalla 3 in su facciamo scandalo?...scusa ma mi sembra proprio un discorso da nonna il tuo!
io ho la 6 ma se ne facciamo un problema di misure allora chi ha la 1 non è volgare mentre dalla 3 in su facciamo scandalo?...scusa ma mi sembra proprio un discorso da nonna il tuo!
purtroppo con l'allattamento sono arrivata alla 8a,e capirai che non è facile nascondere 5 kg di tetta..per questo quando il mio bimbo deve mangiare se siamo fuori casa o vado in macchina o mi apparto...non mi sento a mio agio davanti agli amici o parenti(uomini)pero' ti posso dire che non farei mai piangere mio figlio dalla fame solo per una questione "mia",in ogni caso ho sempre il lenzuolino con me!!!
Qua si sta parlando di mamme che non hanno l'accortezza di coprirsi il seno mentre allattano..
E non di mamme che allattano fuori casa.. Un conto è allattare e coprirsi con un panno e un conto è allattare lasciando il seno completamente scoperto..
E non di mamme che allattano fuori casa.. Un conto è allattare e coprirsi con un panno e un conto è allattare lasciando il seno completamente scoperto..
È questione di buon gusto, non si puó prender la scusa dell'allattamento per aver la giustificazione per tirar fuori le tette come se nulla fosse in qualsiasi momento e in qualsiasi posto..