russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

cloud

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da cloud »

io ho lo Zippy color malva, decisamente da femmina, se arriverà un bimbo maschio vorrà dire che avrà tutto nuovo anche lui!
emotion

Messaggio da emotion »

ragazze io ho quasi deciso per lo Zippy dell'Inglesina, che qua e' un po' un incubo trovare (vivo in Inghilterra). Cmq il passeggino l'abbiamo visto dal vivo e provato e ci piace, pero' non avevano in negozio il seggiolino per l'auto e quindi non siamo riusciti a vedere se ci sta nella nostra auto - com'e'?
e' molto simile ad altri seggiolini in termini di dimensioni?
non vorrei comprarlo e poi doverlo mandre indietro perche non sta nella nostra macchina, che e' vecchiotta...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Vai tranquilla, gli ovetti sono tutti abbastanza piccoli e quello dello Zippy lo è più di altri (forse anche un po' troppo... )
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ragazze, sapete dirmi qualcosa sullo streety della bebe confort e sul 4 passi della foppapedretti? Vorremmo avere un passeggino col maniglione unico e questi due lo hanno, solo che il primo mi sembra abbia le ruote tanto piccole, ho paura che mi si incastri sui gradini dei marciapiedi :roll:
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io ho 4 passi Foppapedretti con il telaio Vintage (quello a 4 ruote).
Finora l'ho provato solo in casa, ma mi sembra molto maneggevole e solido. Quando lo provo anche in giro con la pupa dentro ti aggiorno!! :D
stronga

Messaggio da stronga »

Da fan di Janè ti posso dire che non tutti i colori cambiano ad ogni stagione.. se un colore ha successo lo ripropongono... comunque si può consultare il sito per sicurezza....e per evitare fregature....

PS Ho usato lo Slalom sulla neve (salita, discesa, fuoripista :lol:) . come sempre ottimo...così come in spiaggia!!!
marcela

Messaggio da marcela »

in spiaggia????? :shock: 8) cavoli..... davvero sulla sabbia siffice????
kalyna

Messaggio da kalyna »

Io della bebè confort ho preso loola up con maniglione unico. L'ho montato e mi ci trovo benissimo.
barva

Messaggio da barva »

Infatti anche io sto iniziando a guardare il loola up, isoletta...ma è vero che i loola son tanto pesanti?

Cmq martedì sono andata da Universo Bimbo e ho riguardato i passeggini, il pliko p3 è bellissimo, il 4 passi anche, ma lo streety continua a darmi un' impressione di fragilkità...mi sa che lo escludo
Gina

Messaggio da Gina »

.. io ho il 4passi vintage della Foppapedretti... ho usato l'ovetto x riportare il mio bimbo a casa, è molto capiente...
la carrozzina è + grande di altre marche, e lui ci dorme beato!
Certo il telaio è un po ingombrante, e nel mio ascensore non ci entra (ma questo già lo sapevo prima dell'acquisto)... pero è abbastanza maneggevole in strada!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”