ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
io se staccassi la bimba dopo 7 minuti si incavolerebbe come una bestia
dille alla tipa di farsi qualche corso di aggiornamento va...
vai di tetta e allattamento a richiesta, fidati!
vai di tetta e allattamento a richiesta, fidati!
ma sta fuori questa ginecologa?se cresce bene con il tuo latte xché dargli il biberon!e x giunta con LA!Io voglio godermi l'allattamento finché posso visto che quando tornerò a lavoro qualche poppata non potrò dargliela...io allatto a richiesta e davide mangia ogni 2ore e mezza,3ore e la notte anche 4ore!lo tengo attaccato o si stacca solo dopo 15,20minuti x parte...riccardo è ancora piccolo vedrai con il passare dei giorni come cambia ritmi...io oggi x la prima volta riesco a cenare senza che lui piange
-
la stessa cosa che mi disse una pediatra del nido alle dimissioni!quando mattia stava attaccato anche un'ora!!!!la mia pediatra poi disse sono contenta di aver mandato mentalmente a quel paese la tipa!
i bimbi mangiano quel che devono mangiare!sono loro a regolarsi
i bimbi mangiano quel che devono mangiare!sono loro a regolarsi
2° me certe pediatre prendono i soldi dalle case farmaceutiche del latte artificiale!!
è vero!!!!!!!!!!!!! anche io ricordo che appena era il momento di sedermi a tavola diana urlava dalla fame!!!!!!!!!!! è vero!! infatti ero sempre con un piede sul ginocchio e la allattavo. se da altri o fuori mettevo su la copertina di cotone lavorata ai ferri larghissima. così si mangiava tutti in maniera pacifica
Io invece mi limito a non toglierlo dalla fascia, se sono in giro e reclama, tipo mentre sto facendo la fila dal fruttivendolo (a volte anche a casa se ho bisogno di entrambe le mani )
Anche la mia bimba guarda caso reclamava SEMPRE intorno alle 13, quand'era ora di pranzo per noi. Menomale che c'era mia mamma che cucinava i primi tempi. Io saltavo il pranzo e allattavo sul divano, sulla sedia con una mano non ci sono mai riuscita, anche perchè avendo i capezzoli poco sporgenti, dovevo usare il paracapezzoli o tenerlo con due dita, si insomma sapete come. E mangiare in quel modo era impossibile...non so quante bestemmie mi passavano per la testa in quei momenti
E a nulla valeva darle da mangiare più tardi le poppate precedenti, anche se aveva mangiato a mezzogiorno, alle 13 urlava. Perchè ovviamente i primi tempi sua altezza faceva micro pasti ed era perennemente affamata
E a nulla valeva darle da mangiare più tardi le poppate precedenti, anche se aveva mangiato a mezzogiorno, alle 13 urlava. Perchè ovviamente i primi tempi sua altezza faceva micro pasti ed era perennemente affamata
Elo non ascoltare la gine antiquata!!! Se il bimbo cresce perchè mai dovresti dargli un'integrazione di LA? Al massimo potresti provare a dargli un minimo di ritmo, ma sempre col tuo seno. Io ho allattato a richiesta solo i primi 10 giorni poi più o meno ogni 3 ore di giorno, di notte solo quando si svegliava (mai prima di 3 ore! ). Offrivo quasi sempre un solo seno per poppata e lo lasciavo attaccato finchè voleva, a volte anche un'ora! Quando si staccava, se non dormiva, provavo a offrire anche l'altro, che quasi sempre rifiutava.
Ragazze ho un problemino, è da qualche giorno che ho un dolore al seno destro nonostante il piccolo lo svuoti, è un dolore persistente come fossero puncicate interne.... a qualcuna è mai capitato???