russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

mokabita

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da mokabita »

io se staccassi la bimba dopo 7 minuti si incavolerebbe come una bestia :shock:
emotion

Messaggio da emotion »

dille alla tipa di farsi qualche corso di aggiornamento va... :lol:
vai di tetta e allattamento a richiesta, fidati!
cubanita

Messaggio da cubanita »

ma sta fuori questa ginecologa?se cresce bene con il tuo latte xché dargli il biberon!e x giunta con LA!Io voglio godermi l'allattamento finché posso visto che quando tornerò a lavoro qualche poppata non potrò dargliela...io allatto a richiesta e davide mangia ogni 2ore e mezza,3ore e la notte anche 4ore!lo tengo attaccato o si stacca solo dopo 15,20minuti x parte...riccardo è ancora piccolo vedrai con il passare dei giorni come cambia ritmi...io oggi x la prima volta riesco a cenare senza che lui piange :-)
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

la stessa cosa che mi disse una pediatra del nido alle dimissioni!quando mattia stava attaccato anche un'ora!!!!la mia pediatra poi disse sono contenta di aver mandato mentalmente a quel paese la tipa! :lol:
i bimbi mangiano quel che devono mangiare!sono loro a regolarsi
ironica68

Messaggio da ironica68 »

2° me certe pediatre prendono i soldi dalle case farmaceutiche del latte artificiale!! :lol: :lol: :lol:
Carolina

Messaggio da Carolina »

è vero!!!!!!!!!!!!! anche io ricordo che appena era il momento di sedermi a tavola diana urlava dalla fame!!!!!!!!!!! è vero!! infatti ero sempre con un piede sul ginocchio e la allattavo. se da altri o fuori mettevo su la copertina di cotone lavorata ai ferri larghissima. così si mangiava tutti in maniera pacifica
acqua

Messaggio da acqua »

Io invece mi limito a non toglierlo dalla fascia, se sono in giro e reclama, tipo mentre sto facendo la fila dal fruttivendolo (a volte anche a casa se ho bisogno di entrambe le mani :lol: )
hope33

Messaggio da hope33 »

Anche la mia bimba guarda caso reclamava SEMPRE intorno alle 13, quand'era ora di pranzo per noi. Menomale che c'era mia mamma che cucinava i primi tempi. Io saltavo il pranzo e allattavo sul divano, sulla sedia con una mano non ci sono mai riuscita, anche perchè avendo i capezzoli poco sporgenti, dovevo usare il paracapezzoli o tenerlo con due dita, si insomma sapete come. E mangiare in quel modo era impossibile...non so quante bestemmie mi passavano per la testa in quei momenti :lol:
E a nulla valeva darle da mangiare più tardi le poppate precedenti, anche se aveva mangiato a mezzogiorno, alle 13 urlava. Perchè ovviamente i primi tempi sua altezza faceva micro pasti ed era perennemente affamata
preziosa

Messaggio da preziosa »

Elo non ascoltare la gine antiquata!!! :evil: Se il bimbo cresce perchè mai dovresti dargli un'integrazione di LA? :roll: Al massimo potresti provare a dargli un minimo di ritmo, ma sempre col tuo seno. Io ho allattato a richiesta solo i primi 10 giorni poi più o meno ogni 3 ore di giorno, di notte solo quando si svegliava (mai prima di 3 ore! :mrgreen: ). Offrivo quasi sempre un solo seno per poppata e lo lasciavo attaccato finchè voleva, a volte anche un'ora! :shock: Quando si staccava, se non dormiva, provavo a offrire anche l'altro, che quasi sempre rifiutava.
delissa

Messaggio da delissa »

Ragazze ho un problemino, è da qualche giorno che ho un dolore al seno destro nonostante il piccolo lo svuoti, è un dolore persistente come fossero puncicate interne.... a qualcuna è mai capitato???
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”