Come comportarsi dopo il transfer?
Re: Come comportarsi dopo il transfer?
Mi hanno consigliato 2dì di riposo e poi vita normale anche perchè star tanto fermi blocca la circolazione e spesso anche l'intstino,e questo non dovrebbe accadere.l'importante è non sforzarsi perchè l'utero deve dare il max ed ha bisogno di apporto sanguigno.almen loro dicon così!!!!!ma ribadisco ke è tutto C...
L'importante è fare quello che ci si sente. Non bisogna, in futuro, recriminarsi nulla. Qualche giorno di riposo sono anche un regalo da fare a sè stessi. Senza paranoie ma solo un premio per il proprio fisico per essere stato massacrato nei giorni precedenti.
La fortuna centra con tutto.
La fortuna centra con tutto.
IL GINECOLOGO CHE MI HA SEGUITO MI HA DETTO DI FARE UNA VITA NORMALE MA MOLTRO TRANQUILLA LA PRIMA SETTIMANA (RIMANENDO AL LAVORO TRANQUILLAMENTE) E SOLO DOPO UNA SETTIMANA DI INIZIARE A PRENDERE LA MACCHINA PER BREVI SPOSTAMENTI.
P.S. HO CURATO UN PO' DI PIù L'ALIMENTAZIONE BISTECCHE DI CARNE ROSSA ALTE COSì A GIORNI ALTERNI. COMUNQE PENSO CHE CI VUOLE VERAMENTE UN COLPACCIO DI FORTUNA.
P.S. HO CURATO UN PO' DI PIù L'ALIMENTAZIONE BISTECCHE DI CARNE ROSSA ALTE COSì A GIORNI ALTERNI. COMUNQE PENSO CHE CI VUOLE VERAMENTE UN COLPACCIO DI FORTUNA.
Ho letto che alcuni medici consigliano il riposo assoluto........altri inveci di seguire una vita normale......
Fatemi sapere come voi vi sete comportate e cosa sarebbe meglio fare...tenendo presente che il mio lavoro è abbastanza faticoso visto che lavoro presso una ditta di pulizie.
Fatemi sapere come voi vi sete comportate e cosa sarebbe meglio fare...tenendo presente che il mio lavoro è abbastanza faticoso visto che lavoro presso una ditta di pulizie.
io ho passato la mia prima cova in malattia, pero' sono uscita e in casa ho fatto la solita vita. Pero' ogni medico ha una sua teoria!!
In bocca alla cicogna
In bocca alla cicogna
il centro mi ha detto che loro consigliano due settimane di riposo, praticamente dal transfer fino al test di gravidanza.
quando al medico a Kiev ho detto che faccio la segretaria mi ha risposto che se posso prendermi due settimane di malattia sarebbe meglio...a casa non devo fare sforzi, sollevare pesi e fare pulizie..
Se tu lavori per un'impresa di pulizie io ti consiglio vivamente di stare a casa il tempo necessario, dato che per tre anni ho fatto pure io le pulizie so che comunque è un lavoro pesante poi senti anche cosa dice il medico che ti segue...è solo un consiglio naturalmente!
-
elenaleone
Se hai letto nel forum, hai visto che tante sono rientrate al lavoro dopo pochi giorni e che tante hanno fatto la loro solita vita, ci sono medici che consigliano il riposo e altri che dicono che si può riprendere a lavorare dopo alcuni giorni...i pareri sono diversi, il mio mi ha detto che loro consigliano il riposo fino al test perchè così poi se va male si è sicuri di aver fatto tutto quello che si poteva fare e non ci si farà domande del tipo "e se stavo a casa invece di andarmene al lavoro, magari sarebbe andata bene"....insomma spero di essermi spiegata bene.
baci
baci
I risultati di гuno studio dicono che e' inutile stare a letto dopo il transfer (confrontando i risultati di circa 300 donne che erano state sdraiate 20-60 minuti, e altre 300 che erano rimaste a letto 24 ore)
Dicono addirittura che la liberta' di movimento potrebbe essere meglio.
Dicono addirittura che la liberta' di movimento potrebbe essere meglio.