russurrogate.com

Come comportarsi dopo il transfer?

sonoincerca

Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da sonoincerca »

COME COMPORTARSI DOPO IL TRANSFER? CHE TIPO DI VITA FARE? SERVE O NO STARE A RIPOSO?
Ciao ragazze, riempiamo questo post di info utilissime!! Grazie a tutte!!
barchetta99

Re: Come comportarsi dopo il transfer?

Messaggio da barchetta99 »

Io ho cercato di stare buona ma eventi esterni famigliari me lo hanno impedito eppure eccomi qua alla 10 settimana, chissà forse è un caso però se riesci a riposare fa bene per lo meno allo spirito
quercia33

Messaggio da quercia33 »

io sono stata distesa molto ed è andata bene probabilmente dipende anche da caso a caso
habena

Messaggio da habena »

nei miei tentativi le ho provate tutte...e penso che alla fine bisogna fare quello che ci si sente!!!!
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io ho fatto venerdi mattina il mio transfer e la dott.sa mi ha detto di stare a completo riposo per il sabato e la domenica, il lunedì di cominciare a fare qualche passo e da martedi di riprendere la mia solita vita (ovviamente senza eccessi).
giovanna

Messaggio da giovanna »

A me Giulia hanno deto che posso ricominciare subito la mia solita vita, avendo cura di fare troppi sforzi certo, credo che ogni centro segue la sua linea
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Non so se vi può tirare su il morale, ma due mie conoscenti facendo assoluto riposo, sono una già mamma di tre bei gemelli e l'altra li aspetta per dicembre!
MEGLIO TRE CHE NESSUNO!!!! VERO?
dementa

Messaggio da dementa »

Mi sono stati consigliati 2 giorni di assoluto riposo, poi di riprendere la mia vita di sempre con l'unica accortezza di non stressarmi, non arrabbiarmi, non fare sforzi e non sollevare pesi.

Sono persino andata a lavorare con lo scooter (4 viaggi al giorno, piano piano).

Ed ora sono qui alla 7° settimana
kleo

Messaggio da kleo »

Ecco io non ho fatto neppure i due giorni di riposo assoluto
Si, sono stata in casa, ma andavo avanti e indietro, camminavo mi sedevo davanti al PC (per starci delle ore.)
topa

Messaggio da topa »

ecco anche io non ho fatto riposo assoluto i primi 2 giorni, immobile a letto e la sera del transfer mi sono anche agitata e ho pianto a singhiozzo...
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”