ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
-
civettanera
- Messaggi: 823
- Iscritto il: 31 lug 2014, 15:01
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ma come farebbe a far ingrassare?
-
mammacoifiocchi
- Messaggi: 394
- Iscritto il: 22 mag 2015, 11:28
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Perche sono trope vitamine quale fano ingrasare... COSI MIA HANNO DETOcivettanera ha scritto:ma come farebbe a far ingrassare?
-
pesceazzurro2
- Messaggi: 503
- Iscritto il: 25 mag 2015, 13:38
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Di ingrassare non lo sapevo, il mio gine invece mi ha detto di non prendere il multicentrum perché sono troppe vitamine concentrate, ma a quanto ho capito ogni ginecologo ha il suo parere sul multicentrum.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io invece prendo ora una compressa di fertifol, due fiale di ferplex (ferro), la pastiglietta di fluoro, la compressa di magnesio.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
scusate a me la gine mi ha dato la folina e il multicentrum materna,non è che è troppo?
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Meglio prendere l'acido folico per piu' tempo che meno, male non fa, lo puoi prendere anche per mesi e mesi.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ciao, l'acido folico lo puoi prendere finche non rimani incinta e ovviamente nei mesi successivi dopo il positivo.
-
sonoincerca
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 11 set 2015, 15:24
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
una domanda, integratori di ferro o generali bisogna prenderli prima o iniziare a concepimento avvenuto o dopo il transfer?!
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
No, altri integratori te li dara' il ginecologo se lo riterra' opportuno, ma solo a gravidanza iniziata.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io su prescrizione della mia gine prendo serengrav - 1 compressa al giorno.