russurrogate.com

FARMACI E GRAVIDANZA

dalila_1

Re: FARMACI E GRAVIDANZA

Messaggio da dalila_1 »

ma il ginecologo lo sa?io piu che altro allora chiederei al ginecologo che non sia il caso di fare un tampone per vedere che non ci sia un'infezione in vagina. Poi va bene fare l'urinocoltura anche per le infezioni urinarie. Se però hai prurito forse è qualcosa di locale, e sarebbe meglio un farmaco specifico, magari in crema
elides

Messaggio da elides »

il problema è che non ho ancora il "mio" ginecologo,nel senso che ho fatto solo una visita all'inizio ma non mi era piaciuto, adesso la prossima visita cambio gine,quindi non saprei chi chiamare :fischia io cmq credo sia qualcosa di esterno
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

il fatto è che le infezioni trascurate possono creare problemi. Io se fossi in te andrei a fare una visita al consultorio, o al ps, descrivendo il problema
axia56

Messaggio da axia56 »

il fatto è che le infezioni trascurate possono creare problemi. Io se fossi in te andrei a fare una visita al consultorio, o al ps, descrivendo il problema
vitima

Messaggio da vitima »

mi è scoppiata una crisi di allergia che non è più passata, ho naso tappato, occhi che prudono stò impazzendo, in farmacia mi hanno dato dei granuli omeopatici ma nn fanno nulla, non c'è altro che si possa prendere??
reika

Messaggio da reika »

l'urinocoltura è risultata negativa,non capisco sto prurito da che dipende allora menomale che mercoledi' ho appuntamento dal gine,vediamo che mi dice
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao, ho un 'bel' problema... mi si è ri-infiammata una ciste pilonidale (sull'osso sacro). La prima volta l'ho curata con antibiotico x 10gg + 14gg di crema gentamicina (germicida e battericida). Adesso, in attesa di consulatare la gine, sto applicando la crema (non 4 volte al dì, ma solo 2), ma sono terrorizzata che non passi. L'altra volta sono stata costretta immobile a letto x 3 gg tanto era gonfia ed infiammata e sono stata meglio solo dopo che ha fatto effetto l'antibiotico (fortissimo oltretutto). Qualcuna ha qualche suggerimento e/o rimedio anche 'della nonna'??
antares99

Messaggio da antares99 »

mi è venuto un dolore forte alla spalla, secondo voi posso mette la crema di ARNICA?
se a qulcuna interessasse sto prendendo l'antibiotico ERITROCINA per lo streptococco AGALACTIE
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

per favore se l'avete gia' detto potete ridirmi che cosa si puo' prendere per il mal di gola? propoli no colluttori per gargarismi no spray no...c'e' qualcosa oltre al miele?
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io sapevo che i gargarismi con la propoli si possono fare (senza poi ingerire).
Rispondi

Torna a “Farmaci”