ALLATTAMENTO AL SENO
-
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
sai che una mamma brucia molte più calorie dirante l'allattamento?
è anche per qto che ha più fame! perchè il ns corpo ha bisogno di energia!!
variare l'alimentazione E' SEMPRE IMPORTANTE per l'essere umano, per tutta la vita!!
è anche per qto che ha più fame! perchè il ns corpo ha bisogno di energia!!
variare l'alimentazione E' SEMPRE IMPORTANTE per l'essere umano, per tutta la vita!!
per vs info ho trovato questo sito molto interessante in cui si spiega di tutto e di più...
http://www.allaiter.ch/downloads/bro_st ... enisch.pdf
http://www.allaiter.ch/downloads/bro_st ... enisch.pdf
Opuscolo di OTTIMA qualità... semplice e completissimo!
In tutti i libri che ho letto si dice che già verso i 3 mesi dovrebbero dormire tutta la notte
ogni bebè è diverso dall'altro. diana rimaneva attaccata alle mie tette ore e ore!
era moooooolto lenta e pigra, spesso si addormentava per la fatica.
poco alla volta ha affinato la sua tecnica e ciucciava parecchio latte in minor tempo.
era moooooolto lenta e pigra, spesso si addormentava per la fatica.
poco alla volta ha affinato la sua tecnica e ciucciava parecchio latte in minor tempo.
tutti i bambini sanno perfettamente regolarsi. quando è sazio si stacca, quando ha fame si fa capire perfettamente.
ricorda che produciamo tanto quanto latte il cucciolo richiede. qui fidati del tuo piccolo, lui sa che fare.
la crescita è nella media. tranquilla!!
ricorda che produciamo tanto quanto latte il cucciolo richiede. qui fidati del tuo piccolo, lui sa che fare.
la crescita è nella media. tranquilla!!
discorso nanna. anche qui dipende molto dai bambini. c'è chi pensa che smettendo di allattare e imbottendo il pancino i bambini dormano di più e tutta la notte. ma nn è così.
ci sono quelli che si fanno subito tutta la notte, chi dopo i 3 anni, chi alti e bassi.
svegliarsi per un bambino è fisiologico.
ci sono quelli che si fanno subito tutta la notte, chi dopo i 3 anni, chi alti e bassi.
svegliarsi per un bambino è fisiologico.
si sveglia ancora spessissimo. nn sto facendo nulla di forzato per farle cambiare i suoi ritmi. avverrà tutto naturalmente.
-
grazie davvero per le tue delucidazioni e rassicurazioni! Certo ormai ci hai fatto il callo a svegliarti di notte eh! Mi stupisce che non ti pesi neanche ora che sei tornata al lavoro, sei un portento!
Ho trovato proprio ieri delle magliette da allattamento davvero comode!