Allattare in pubblico:che ne pensate?
Re: Allattare in pubblico:che ne pensate?
Ne ho viste molte, ma non fanno di certo tenerezza come ga detto qualcuna, fanno tenerezza le mamme che allattano e coprono la merce
anche se sono scene tenerissime,ma io mi vergognerei che degli estranei guarderebbero il mio seno
Basta mettere in casi estremi un fazzoletto o foulard!
Basta mettere in casi estremi un fazzoletto o foulard!
mi copro sempre se sono fuori... Basta davvero uno straccetto o un lenzuolino... Siamo anche già state in vacanza... eh si... Secondo me e' questione di buon gusto.... Non ci vuole nulla a coprirsi...
se andiamo in spiaggia e vediamo le tette al vento non ci turbiamo, se accendiamo la TV e vediamo tette al vento per promuovere i prodotti più disparati non facciamo una piega ma non sia mai che una donna esponga il seno per allattare ( che sarebbe la vera funzione del seno) che tutti ci scandalizziamo. io lo trovo ridicolo.
trovo una cosa bellissima quando una donna allattata sua bambina o il suo bambino allattare al seno è una gesto materno e naturale io quando vedo una donna che allatta che sia al parco, al supermercato, in casa, in spiaggia è un momento bellsimo
Piena libertà di scelta!
E' una questione strettamente personale! A me non dà alcun fastidio vedere una donna che allatta senza coprirsi in pubblico, ma io non mi sentivo a mio agio nel farlo! Mi coprivo con un lenzuolino o davo le spalle alla gente girandomi verso il muro!
E' una questione strettamente personale! A me non dà alcun fastidio vedere una donna che allatta senza coprirsi in pubblico, ma io non mi sentivo a mio agio nel farlo! Mi coprivo con un lenzuolino o davo le spalle alla gente girandomi verso il muro!
Esatto
Hai detto bene, mi trovi d'accordo.
Hai detto bene, mi trovi d'accordo.
Non mi da fastidio vedere una mamma che allatta
e' un gesto meraviglioso e naturale, una cosa tenera e dolcissima vedere come questo rapporto tra mamma e bimbo si fortifichi con questo gesto, io in pubblico non lo farei, mi sentirei a disagio mostrando il seno in pubblico non faccio topless neanche al mare non credo che in un bar potrei mettermi seno all'aria cercherei di coprirmi con un lenzuolino o mettermi in una zona appartata del posto in cui mi trovo
e' un gesto meraviglioso e naturale, una cosa tenera e dolcissima vedere come questo rapporto tra mamma e bimbo si fortifichi con questo gesto, io in pubblico non lo farei, mi sentirei a disagio mostrando il seno in pubblico non faccio topless neanche al mare non credo che in un bar potrei mettermi seno all'aria cercherei di coprirmi con un lenzuolino o mettermi in una zona appartata del posto in cui mi trovo
Il problema è di chi guarda...
se lo fa con scandalo o malizia ha problemi seri...
io ho allattato 9 mesi ef ancora allatto, se mi fossi fatta problemi e mi fossi bardata come una talebana x nn dare scandalo forse avrei allattato 2 giorni. Il problema nn è mio se nn siete pronti alli choc di una mamma, un seno e un bambino!!!
se lo fa con scandalo o malizia ha problemi seri...
io ho allattato 9 mesi ef ancora allatto, se mi fossi fatta problemi e mi fossi bardata come una talebana x nn dare scandalo forse avrei allattato 2 giorni. Il problema nn è mio se nn siete pronti alli choc di una mamma, un seno e un bambino!!!
Il problema È di chi guarda!