russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

sferata

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da sferata »

A me l'hanno chiesto poco, ma ricordo la mia vicina "super-impicciona" che alla decima volta che mi chiedeva "Allora, ancora non ci sono novità?"
io, all'inizio gentile rispondendo nessuna, alla fine "Si una grandiosa, non l'hai sentita?"
e lei tutta incuriosita "No, finalmente, dimmi"
io "dal pianeta Marte sono scesi un gruppo di marziani, che stanno venendo proprio qui nel nostro palazzo, per far imparare alla gente come te a farsi i c@@@i suoi!!!!!"
La mia faccia :x
La sua faccia :shock:

Sono stata cattiva, lo sò, però ha avuto l'effetto che volevo...non mi ha chiesto mai più niente
aladadi

Messaggio da aladadi »

Nei miei 8 anni di matrimonio e alla "venerabile" età di 38 anni mi è capitato di dover rispondere a quesiti di questo genere un sacco di volte di solito alla classica domanda "ma quando lo fai un bimbo" rispondo
" aspetto l'Annunciazione !!!"
"non ho ancora visto la cometa"
"sai mio marito è sempre in trasferta e sto ancora selezionando l'amante"
oppure se la persona è particolarmente sgradevole "quando tu imparerai a farti i @@@@ tuoi"
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Tra le varie domande ironiche c'è anche: " Se non sai come si fa ti posso insegnare io"
Oppure: " Se tuo marito non ha capito come si fa, ci provo io..."
risposta:
"Visto come ti sono venuti i tuoi, preferisco rimanere senza"
Oppure
" Credo che dovresti studire anora un po' cisti i risultati..."
Un'altra domanda è: " Ma ai bambini non c'avete pensato??"
" SI, ma forse non ci concentriamo abbastanza"....
giovanna

Messaggio da giovanna »

ma secondo voi, sti imbecilli le capirebbero veramente queste battute? una volta un tizio mi ha chiesto e tu quando quando lo fai un figlio, io gli ho risposto: domani! e poi me ne sono andata. ma non sono sicura che abbia sortito effetto. visto che fra 2 settimane dovrò andare ad un battesimo e saremo gli unici "sfigati" senza figli già lo so che ci faranno un mucchio di questo domande. me ne suggerite una CATTIVA, CATTIVA da lasciare senza fiato? ma che non lasci trasparire xò che abbiamo dei problemi, xchè non voglio dargli soddisfazioni!! Dai, lo so che tu ce la puoi fare!!!
Ultima modifica di giovanna il 12 ott 2015, 23:23, modificato 1 volta in totale.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Io risponderei molto semplicemente e sinceramente : quando il Signore lo vorrà. Vorrei vedere come reagiscono
emotion

Messaggio da emotion »

girasole99 ha scritto:Io risponderei molto semplicemente e sinceramente : quando il Signore lo vorrà. Vorrei vedere come reagiscono
provaci e sentirai "si vede che non lo desideri cosi tanto e il signore non vuole dartelo"!!
emotion

Messaggio da emotion »

Secondo me piu' che una cattiva cattiva da lasciarli senza fiato, che e' evidente che la cosa ti brucia, falli schiattare.
Il detto delle nonne "meglio fare invidia che pieta'" e' validissimo
Presentati elegantissima ed ad ogni accenno parla degli stupendi viaggi che fate e che farete, della vita sociale che questi dediti alle pappine si sognano e stendili con un look stupendo.
Anziche' farti le battutine con cattiveria o guardarti con commiserazione saranno loro a mangiarsi le mani!!!
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

mio marito,che è molto più spiritoso di me, quando qualcuno ci chiedeve:"niente bimbi?"rispondeve con l'aria birichina:"per ora ci divertiamo a fare le prove..." di solito funziona...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Alla domanda "Ma come mai non avete ancora figli, non ne volete?"
in genere rispondevo:
"noi sì che ne vogliamo, ma è evidente che per il momento sono i figli a non volere noi!!!!"
In genere gli interlocutori zittiscono.....
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Insomma bisogna fare sempre gli spiritosi in questo mondo crudele e menefreghista 8-)
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”