FARMACI E GRAVIDANZA
Re: FARMACI E GRAVIDANZA
per una laringite in terzo trimestre mi hanno prescritto il
velamox a basedi amoxicillinache effettivamente sembra non avere nessuna controindicazione
velamox a basedi amoxicillinache effettivamente sembra non avere nessuna controindicazione
Non so se abbiate trattato già l'argomento, ho spulciato un po' e non mi è sembrato di trovare nulla. Volevo sapere cosa pensate e che esperienza avete coi rimedi omeopatici. Io li uso normalmente anche se non disdegno la medicina tradizionale. Adesso mi sta impensierendo un po' la nuova influenza perchè io sono asmatica e quindi più a rischio degli altri. inoltre mio marito insegna quindi è a contatto con la categoria peggiore per la trasmissione di questa influenza. Non ho intenzione di vaccinarmi e la mia stessa ginecologa non vuole che lo faccia. D'altro canto non vuole nemmeno che usi farmaci omeopatici perchè non sono sperimentati. Io ho letto che l'oscillococcinum è molto valido per rafforzare le difese e prevenire/curare l'influenza e poi ci sarebbe il propoli di naturale.
Qualcuna di voi è più pratica di me? I vostri ginecologhi cosa dicono?
Qualcuna di voi è più pratica di me? I vostri ginecologhi cosa dicono?
-
da ieri pomeriggio ho un dolore abbastanza fastidioso al dente. Visto che sto già prendendo gli ovuli per combattere la gardnerella, mi chiedevo se posso prendere anche una tachipirina per combattere il dolore al dente, o se è meglio evitare..
puoi provare con la fitoterapia (piante) facendo i gargarismi con un infuso di salvia trilobata (la trovi in erboristeria, è una pianta con proprietà disinfettanti) con me funziona bene!
Arnica no problem! non conosco la crema che usi, leggi il bugiardino per vedere cosa contiene, ma l'arnica di per se si può usare!
-
Ciao a tutte, a me servirebbe un'informazione sul Biochetasi... nel bugiardino dice che se ne possono prendere 2 bustine 3 volte al giorno... quindi posso prenderne 2 alla volta, quindi 6 bustine al giorno vero?
Scusate la domanda veramente stupida, pero` il bugiardino mi ha lascito il dubbio e visto che quest'acidita` mi da talmente tanto fastidio ne prenderei 2 molto volentieri!
Scusate la domanda veramente stupida, pero` il bugiardino mi ha lascito il dubbio e visto che quest'acidita` mi da talmente tanto fastidio ne prenderei 2 molto volentieri!
vorrei un consiglio sull'ureaplasma
il mese scorso ho fatto il tampone ed era positivo
ho fatto 6 giorni di Iosalide sia io che il mio compagno
rifatto dopo 7 giorni gli esami ed è di nuovo positivo :
ora mi hanno prescritto l'Eritrocina
il socio ha letto il bugiardino e ... a parte che nelle indicazioni terapeutiche c'è di tutto fuorché l'ureaplasma
ma ci sono un sacco di avvertenze sulle donne incinta, sul bambino ... insomma lui non vuole prenderlo ed io a questo punto ho i miei dubbi
qualcuna l'ha preso in gravidanza :domanda per che cosa
ho il dubbio che abbiamo sbagliato a prescrivermelo
il mese scorso ho fatto il tampone ed era positivo
ho fatto 6 giorni di Iosalide sia io che il mio compagno
rifatto dopo 7 giorni gli esami ed è di nuovo positivo :
ora mi hanno prescritto l'Eritrocina
il socio ha letto il bugiardino e ... a parte che nelle indicazioni terapeutiche c'è di tutto fuorché l'ureaplasma
ma ci sono un sacco di avvertenze sulle donne incinta, sul bambino ... insomma lui non vuole prenderlo ed io a questo punto ho i miei dubbi
qualcuna l'ha preso in gravidanza :domanda per che cosa
ho il dubbio che abbiamo sbagliato a prescrivermelo
ciao ragazze ho un terribile raffreddore, la gine mi ha detto di prendere la tachipirina, ma vorrei evitare xkè tra pò devo fare il bi-test...vorrei + qualcosa x liberare il naso, ma gli spray nasali sono out...cosa consigliate?
Ciao! Io soffro di emicranie terribili (stanotte infatti non sono riuscita a chiudere occhio) sono alla 6 settimana e non ho ancora un gine di fiducia a cui chiedere...
mi affido alle vostre esperienze... cosa posso prendere??
La tachipirina si può prendere senza problemi??
mi affido alle vostre esperienze... cosa posso prendere??
La tachipirina si può prendere senza problemi??
a me la gine ha detto che la tachipirina si può prendere, fuziona x la febbre e anche come antidolorifico, bisogna solo stare attenti a non abusarne. è l'unica cosa che mi ha detto posso prendere