ALLATTAMENTO AL SENO
Re: ALLATTAMENTO AL SENO
non sapevo di queste conchiglie... 
non ho capito...
non si può conservare perchè? però darglielo il giorno stesso?

Di quante settimane sei?
io a partire dalla 5 settimana ho avuto un dolore simile e poi ho scoperto che era una sciatalgia dovuta proprio alla gravidanza!! cmq se non hai ancora fatto una visita ginecologica prenotala subito così intanto accerta che la gravidanza è in utero!
io a partire dalla 5 settimana ho avuto un dolore simile e poi ho scoperto che era una sciatalgia dovuta proprio alla gravidanza!! cmq se non hai ancora fatto una visita ginecologica prenotala subito così intanto accerta che la gravidanza è in utero!
hanno capito che se vogliono più latte devono lavorare di brutto e pocciare duro!! 
accade soprattutto durante gli scatti di crescita.
accade soprattutto durante gli scatti di crescita.
eh già 
comunque oggi ho mandato una mail per chiedere consiglio: ho paura che si attacchino spesso x consolarsi dai doloretti (hanno il reflusso e soffrono di coliche) ma così ho paura che peggiorino le cose visto che non riescono a dormire!
comunque oggi ho mandato una mail per chiedere consiglio: ho paura che si attacchino spesso x consolarsi dai doloretti (hanno il reflusso e soffrono di coliche) ma così ho paura che peggiorino le cose visto che non riescono a dormire!
ma è normale che resta attaccato anche 1 ora e mezza? (tra varie pause, è lento!).
spesso però dopo la poppata sembra troppo pieno di latte ed infatti rigurgita tanto oppure fa la "ricottina"
il mio timore è che lo tenga io troppo attaccato, però se nn gli do la tetta urla come un pazzo...
che fare?
continuo così?
spesso però dopo la poppata sembra troppo pieno di latte ed infatti rigurgita tanto oppure fa la "ricottina"
il mio timore è che lo tenga io troppo attaccato, però se nn gli do la tetta urla come un pazzo...
che fare?
continuo così?
sono normali questi rigurgiti abbondanti?
a lui nn danno fastidio, nn piange, nn dice nulla quando li fa.
a lui nn danno fastidio, nn piange, nn dice nulla quando li fa.
pensavo di essere già piuttosto informata sull'argomento, poi una cosa tanto naturale, mi dicevo "che ci vorrà?" e invece i primi tempi sono stati duri e mi sembrava di non capirci niente!
magari lo regalo ad una mia amica incinta, ma prima di farlo me lo leggo di soppiatto!!
magari lo regalo ad una mia amica incinta, ma prima di farlo me lo leggo di soppiatto!!
-
raggiodiluce
se chiedono di essere attaccati un motivo c'è sempre.
se riesci ad assecondarlo fallo. lo frai sicuramente felice.
sanno quanto latte prendere ed è normale che scappi il rigurgito. il loro stomachino è più piccolo del ns pugno. il corpo in automatico elimina quello in eccesso.
i cuccioli ci possono impiegare anceh del tempo prima di perfezionare la suzione. non puoi immaginare quanto sia dura per loro qto nuovo lavoro..
se riesci ad assecondarlo fallo. lo frai sicuramente felice.
sanno quanto latte prendere ed è normale che scappi il rigurgito. il loro stomachino è più piccolo del ns pugno. il corpo in automatico elimina quello in eccesso.
i cuccioli ci possono impiegare anceh del tempo prima di perfezionare la suzione. non puoi immaginare quanto sia dura per loro qto nuovo lavoro..
ho la tetta destra che fa un male incredibile. dalle 9 faccio impacchi caldi e massaggio, ma non riesco a tirare il latte 
ho preso la tachipirina che prendo da 10 gg circa poichè raffreddata. eppure la febbre è venuta..
cominica il calvario..
ho preso la tachipirina che prendo da 10 gg circa poichè raffreddata. eppure la febbre è venuta..
cominica il calvario..