Come imprevisti intendo qualsiasi cosa, come anche per esempio in mezzo c'è qualche festa, che in ukraina le feste non finiscono mai, tipo questa dal 1-10 maggio...,per quanto riguarda la terapia , più o meno era uguale, diciamo quella base- intendo gli ormoni, poi la dr.ssa aggiungeva anche altre cose..TANIA ha scritto:Ma dici imprevisti da parte loro? Ascolta nei 5 tentativi hanno sempre fatto la stessa terapia o hai cambiato?spray78 ha scritto:ho chiamato giulia e mi ha assicurato che i miei negativi non sono dovuti a questo fattore...
per quanto riguarda 5 tentativi in un anno, secondo me teoreticamente è possibile però quando si arriva a farlo sempre escono fuori dei fattori imprevisti e i tempi si allungano

astinenza dopo il transfer
Re: astinenza dopo il transfer
-
spray78 ha scritto:Come imprevisti intendo qualsiasi cosa, come anche per esempio in mezzo c'è qualche festa, che in ukraina le feste non finiscono mai, tipo questa dal 1-10 maggio...,per quanto riguarda la terapia , più o meno era uguale, diciamo quella base- intendo gli ormoni, poi la dr.ssa aggiungeva anche altre cose..TANIA ha scritto:Ma dici imprevisti da parte loro? Ascolta nei 5 tentativi hanno sempre fatto la stessa terapia o hai cambiato?spray78 ha scritto:ho chiamato giulia e mi ha assicurato che i miei negativi non sono dovuti a questo fattore...
per quanto riguarda 5 tentativi in un anno, secondo me teoreticamente è possibile però quando si arriva a farlo sempre escono fuori dei fattori imprevisti e i tempi si allungano
Ciao spray, io come sai ho avuto il primo tentativo con la biotex e sarei interessata a parlare con te della tua esperienza.
Intanto non ho capito come possono influire le loro feste sui negativi....e poi come terapia cosa hai preso esattamente in più o in meno ad ogni tentativo, ti hanno fatto fare approfondimenti sulle analisi tipo anticorpi o tiroide?
Ciao ricciolidebano, conosco la tua storia, e mi dispiace veramente, so benissimo quello che stai passando!
Le feste ucraine con i miei negativi non c'entrano, dicevo delle feste facendo un esempio di improvvisto che può impedire nell'organizzazione di un eventuale tentativo, cosicché si possano fare 5 tentativi in un anno, tutto qua. Per quanto riguarda le altre medicine, non mi ricordo i nomi, mi ricordo di aver fatto una serie di prelievi per diversi analisi, però mi ricordo solo degli anticorpi antifosfolipidi , gli altri boh.. La tiroide non mi ha mai dato fastidio quindi è esclusa.
Le feste ucraine con i miei negativi non c'entrano, dicevo delle feste facendo un esempio di improvvisto che può impedire nell'organizzazione di un eventuale tentativo, cosicché si possano fare 5 tentativi in un anno, tutto qua. Per quanto riguarda le altre medicine, non mi ricordo i nomi, mi ricordo di aver fatto una serie di prelievi per diversi analisi, però mi ricordo solo degli anticorpi antifosfolipidi , gli altri boh.. La tiroide non mi ha mai dato fastidio quindi è esclusa.