Anche la mia gravidanza è stata cercata.
Avevo anche qualche problemino a rimanere incinta ed ho dovuto fare stimolazione, quindi un caso non è stato di certo.
Però forse dipenderà anche dal mio carattere, non sono mai stata una tutta cuori e amore,sicuramente influirà anche questo.
Voi che rapporto avete con la vostra panciotta?
-
fashionfairy
-
raggiodiluce
Re: Voi che rapporto avete con la vostra panciotta?
Sicuramente è quello che ti frena dal lasciarti andare alla pazza gioia, anche a me è successa la stessa cosa, sono stata tesissima dal test al parto 

Come si fa ad essere spensierate, é proprio impossibile!
non è che possiamo dire che siamo state prese alla sprovvista, è proprio che funzioniamo così l'importante è che non ti senti in colpa o ti preoccupi, ci sono mille donne diverse con mille caratteri diversi e questo porta a mille modi di essere mamma diversi! Mica uno è meglio dell'altro se no avevamo una ricetta perfetta. Purtroppo riguardo le paure e l'ansia ci possiamo solo convivere, io ho la mia migliore amica che ha partorito una bimba morta 1 anno fa... Ci penso ogni giorno praticamente, è una mia fobia, ma cerco di spingerla giù e in quei momenti apprezzo tantissimo quei calcetti che sento.. In bocca al lupo per tutto!
Ragazze mi consola sapere che i miei sentimenti sono comuni a tanto...mi sento meno un "insensibile". Questo bambino l'ho desiderato più di qualsiasi altra cosa, lotto da un anno e mezzo per averlo. Eppure nemmeno una lacrima all'ecografia....e io sono una che piange per un libro, un film e che ha sempre adorato i bambini!
Ci vado con i piedi di piombo, ho paura possa svanire tutto. Mi accarezzo spesso la pancia e provo a parlarci ma mi sento un pò scema (non so se sarà diverso quando inizierà a muoversi).
Ieri ho deciso di iniziare a fare le cose "da donna incinta", vorrei godermi il bello di questo momento e non solo vivere le ansie. Ho comprato il libro dei nomi e l'olio di mandorle dolci per preparare la mia pelle (un pò tardi credo perchè sono a 13+0 e gli ultimi due giorni mi è scoppiata la pancia!)
Ci vado con i piedi di piombo, ho paura possa svanire tutto. Mi accarezzo spesso la pancia e provo a parlarci ma mi sento un pò scema (non so se sarà diverso quando inizierà a muoversi).
Ieri ho deciso di iniziare a fare le cose "da donna incinta", vorrei godermi il bello di questo momento e non solo vivere le ansie. Ho comprato il libro dei nomi e l'olio di mandorle dolci per preparare la mia pelle (un pò tardi credo perchè sono a 13+0 e gli ultimi due giorni mi è scoppiata la pancia!)
Identico a quello che è successo a me!
Ho letto che hai avuto un aborto lo scorso anno, io ne ho avuti due! Credo sia normale che adesso ci vai coi piedi di piombo.... vedrai che alla morfologica la lacrimuccia uscirà anche a te
lo vedrai già perfetto e se la fai in 3D vedrai anche il suo aspetto... in questo momento sei ancora restia a lasciarti andare per non stare male