Voi che rapporto avete con la vostra panciotta?
Voi che rapporto avete con la vostra panciotta?
Buongiorno ragazze.
Sono a 18+2 ed ormai la pancia è bella evidente.
Sono un po' preoccupata x il mio istinto materno... Non mi viene da parlare con la pancia, ogni tanto l accarezzo ma basta.
È come se non mi riuscissi a rendere conto che dentro di me c'è il mio bimbo.
Lo so é ovvio, ma non mi sento consapevole al 100% a volte.
Voi come state vivendo la vostra pancia che cresce?
Sono a 18+2 ed ormai la pancia è bella evidente.
Sono un po' preoccupata x il mio istinto materno... Non mi viene da parlare con la pancia, ogni tanto l accarezzo ma basta.
È come se non mi riuscissi a rendere conto che dentro di me c'è il mio bimbo.
Lo so é ovvio, ma non mi sento consapevole al 100% a volte.
Voi come state vivendo la vostra pancia che cresce?
Re: Voi che rapporto avete con la vostra panciotta?
Ciao!!! Io parlo, accarezzo... Non posso resistere... vedrai che quando si muoverà per bene( se già non succede) ... ri scatterà qualcosa..comunque ,secondo me, l'istinto materno non si vede da queste cose. In bocca al lupo.
Anch’io come te all’inizio ero un po’ freddina, diciamo che lo sono sempre stata con i bimbi degli altri e ho sempre avuto paura che non mi scattasse l’istinto materno. Ora sono a 30+2 e appena vedo delle magline o tutine mi vengono gli occhi a cuore, appena vedo dei neonati mi sciolgo e aspetto impaziente di abbracciare la mia bimba
sono sempre stata un po’ rocchettara anche nel vestire e ora quando ho tra le mani un vestitino rosa sembro scema

mi rendo conto di essere cambiata e ne sono contenta! Vedrai succederà anche a te piano piano
non lo sento ancora.
Forse in effetti quando lo sentirò sarà diverso.
Forse in effetti quando lo sentirò sarà diverso.
A me i bimbi in genere non hanno mai ispirato un grande istinto materno.
A volta mi chiedo come mi sia venuto in mente di diventare mamma
Non ho nemmeno una grande pazienza con i bimbi, appena iniziano a fare i capricci li ucciderei

Chissà spero cambi qualcosa con il mio
Penso pure di esser così freddina perché ho avuto un aborto l'anno scorso e non riesco ancora a lasciarmi andare e pensare che stavolta sua tutto ok
A volta mi chiedo come mi sia venuto in mente di diventare mamma
Non ho nemmeno una grande pazienza con i bimbi, appena iniziano a fare i capricci li ucciderei
Chissà spero cambi qualcosa con il mio
Penso pure di esser così freddina perché ho avuto un aborto l'anno scorso e non riesco ancora a lasciarmi andare e pensare che stavolta sua tutto ok
io non ho mai parlato molto con la pancia neanche alla prima gravidanza.. mi piace avere la pancia, mi piace essere incinta, mi piace sentirlo muovere.. pero non mi sono mai messa a cantargli canzoni o leggere libri! non fa per me.. non l-ho fatto per il primo e ora la maggior parte del tempo non mi rendo neache conto di essere incinta da quanto ho da fare. Ma non c entra nulla con l'istinto materno, tranquilla!
Lo spero vivamente
A volte mi vengono dubbi stupidi, saranno gli ormoni...
A volte mi vengono dubbi stupidi, saranno gli ormoni...
-
PattyMatteo
Io ho cominciato a lasciarmi andare dopo la morfologica... Prima avevo paura di affezionarmi, quando ho incominci a sentirla e da quando soprattutto risponde agli stimoli tutto è cambiato...non ho proprio chiaro che fra meno di tre mesi sarà fra le mie braccia,che potrò cullarla e tenerla in braccio come ho fatto coi miei nipoti appena nati ma comunque ho iniziato a provare tenerezza,a sorridere a esserne felice
Ahahaha, come me, posso dire che l'unica cosa che mi viene a volte è l'impazienza! vorrei che già fosse qui! da quando si muove ho più rapporti con la pancia, perché me la tocco di più sperando di sentirla anche da fuori, è divertente oltre che tenero ma parlare mai, stai tranquilla, ognuno è a sè, a me manco è venuta la grande commozione al test dico sempre che la mia reazione è stata "Ah!". Andrà tutto bene, siamo semplicemente persone che hanno bisogno di un "riscontro" più fisico, di relazionarci con qualcuno che risponde dall'altra parte, di vedere e sentire.
Io alla 1 eco non mi sono emozionata.
Mio marito aveva la lacrimuccia.
Io l'ho visto ed ho preso atto che era lì.
Mi sono pure sforzata un po' di fare la contenta.
Bhe mi consolo che non sono l'unica allora!!!
Mio marito aveva la lacrimuccia.
Io l'ho visto ed ho preso atto che era lì.
Mi sono pure sforzata un po' di fare la contenta.
Bhe mi consolo che non sono l'unica allora!!!