russurrogate.com

Come avete scelto la donatrice?

preziosa

Re: Come avete scelto la donatrice?

Messaggio da preziosa »

rufolo ha scritto:credo si potrà scegliere una donatrice un po' piu' scura, io, ad esempio, sono scura di pelle... cmq una giusta osservazione, mi devo informare. o qualcuno ne sa qualcosa?
quando inizi il percoros, hai accesso alla database e scegli quella che ti somiglia di piu. prima non ti faranno vedere nulla.
preziosa

Messaggio da preziosa »

girasole99 ha scritto:ok, allora io essendo chiara cmq non riscontro problemi.
ma una cosa: se volesse venire un arabo/nero a fare l'ovo, quindi non sarebbe possibile?
sicuramente avrebbe qualche difficolta' in piu' a trovare la donatrice.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

io visto che devo aspettare un altro mese per cominciare la preparazione per il secondo tentativo potrò optare per un'altra donatrice?
rufolo

Messaggio da rufolo »

e se, eventualmente, non ce ne sono delle donatrici che mi somiglieranno?
sferata

Messaggio da sferata »

girasole99 ha scritto:io visto che devo aspettare un altro mese per cominciare la preparazione per il secondo tentativo potrò optare per un'altra donatrice?
girasole99, nel tuo contratto cosa dice? Se lo hai letto, dovessi sapere che ad ogni tentativo, dopo il negativo, la clincia cambia donatrice.
sferata

Messaggio da sferata »

rufolo ha scritto:e se, eventualmente, non ce ne sono delle donatrici che mi somiglieranno?
scegli quella che somiglia di piu', o lasci la scelta alla clinica.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ho il contratto da 9900 e dopo averlo riletto ho effettivamente trovato molte info utili.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

girasole99 ha scritto:ho il contratto da 9900 e dopo averlo riletto ho effettivamente trovato molte info utili.
giraosle, a dogni dubbio, contatta immediatamente la clinica, loro sono sicuramente piu' preparati di noi :lol: :lol: :lol:
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ragazze io e mio marito al momento di scegliere la donatrice ci ponevamo anche noi su per giù le stesse domande, ma poi abbiamo pensato che era meglio focalizzarci su quelle che richiamavano di più i nostri lineamenti e colori ma nn ci siamo soffermati sugli aspetti caratteriali ed altro...
needyou

Messaggio da needyou »

Miky71 ha scritto:aspetti caratteriali
non ho visto queste info nella database. cmq anche noi abbiamo solamente cercato uanc he mi somigli almeno unpo, tuto qui.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”