quando inizi il percoros, hai accesso alla database e scegli quella che ti somiglia di piu. prima non ti faranno vedere nulla.rufolo ha scritto:credo si potrà scegliere una donatrice un po' piu' scura, io, ad esempio, sono scura di pelle... cmq una giusta osservazione, mi devo informare. o qualcuno ne sa qualcosa?

Come avete scelto la donatrice?
Re: Come avete scelto la donatrice?
sicuramente avrebbe qualche difficolta' in piu' a trovare la donatrice.girasole99 ha scritto:ok, allora io essendo chiara cmq non riscontro problemi.
ma una cosa: se volesse venire un arabo/nero a fare l'ovo, quindi non sarebbe possibile?
-
io visto che devo aspettare un altro mese per cominciare la preparazione per il secondo tentativo potrò optare per un'altra donatrice?
e se, eventualmente, non ce ne sono delle donatrici che mi somiglieranno?
girasole99, nel tuo contratto cosa dice? Se lo hai letto, dovessi sapere che ad ogni tentativo, dopo il negativo, la clincia cambia donatrice.girasole99 ha scritto:io visto che devo aspettare un altro mese per cominciare la preparazione per il secondo tentativo potrò optare per un'altra donatrice?
scegli quella che somiglia di piu', o lasci la scelta alla clinica.rufolo ha scritto:e se, eventualmente, non ce ne sono delle donatrici che mi somiglieranno?
-
ho il contratto da 9900 e dopo averlo riletto ho effettivamente trovato molte info utili.
-
giraosle, a dogni dubbio, contatta immediatamente la clinica, loro sono sicuramente piu' preparati di noigirasole99 ha scritto:ho il contratto da 9900 e dopo averlo riletto ho effettivamente trovato molte info utili.

Ragazze io e mio marito al momento di scegliere la donatrice ci ponevamo anche noi su per giù le stesse domande, ma poi abbiamo pensato che era meglio focalizzarci su quelle che richiamavano di più i nostri lineamenti e colori ma nn ci siamo soffermati sugli aspetti caratteriali ed altro...
non ho visto queste info nella database. cmq anche noi abbiamo solamente cercato uanc he mi somigli almeno unpo, tuto qui.Miky71 ha scritto:aspetti caratteriali