russurrogate.com

Come avete scelto la donatrice?

palmina

Come avete scelto la donatrice?

Messaggio da palmina »

Ho scelto 3 donatrici sul sito...con mio marito siamo indecisi tra due...una ha 25 anni e corporatura e colori come i miei (sarebbe perfetta ) l'altra corporatura come la mia ma colori un pelo più scuri ma ha 20 anni quindi giovanissima!!! ...sono così indecisa sulla scelta...voi come avete scelto?
Grazie a chi mi risponderà
habbi

Re: Come avete scelto la donatrice?

Messaggio da habbi »

Ciao palmina, io scelto chella che mi somigliava di piu'!!
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Io ho scelto quella piu' giovane! Ho fatto bingo, ha prodotto 20 ovociti, 15 buoni!
palmina

Messaggio da palmina »

Dovrei farlo anch'io a giorni!! per il momento sto gurdando sul loro sito per avere un'idea :)
Concordo con marryfranca, anch'io vorrei scegliere quella + giovane!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Raga posso chiedervi come funziona la scelta della donatrice? Nel senso sarò io a sceglierla oppure il dottore che mi seguirà? E poi già alla prima visita vi fanno vedere la/le donatrice/i? In base a cosa dovrò sceglierla? In base all'aspetto fisico? Oppure in base all'aspetto genetico?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Baby81 ha scritto:Raga posso chiedervi come funziona la scelta della donatrice? Nel senso sarò io a sceglierla oppure il dottore che mi seguirà? E poi già alla prima visita vi fanno vedere la/le donatrice/i? In base a cosa dovrò sceglierla? In base all'aspetto fisico? Oppure in base all'aspetto genetico?
Potrai scegliere la donatrice tu dalla loro database. Solitamente scegli 3-4 e poi la dottoressa ne sceglie una sulla base di compatibilita' e disponibilita'! La database te la fanno vedere dopo che hai firmato il cotratto (per privay non possono farla vedere a tutte). Io ho scelto la piu' giovane!
rufolo

Messaggio da rufolo »

Ma si sceglie in base alla foto? una oppure te ne fanno vedere di più?
denise

Messaggio da denise »

rufolo ha scritto:Ma si sceglie in base alla foto? una oppure te ne fanno vedere di più?
Io ho visto una voto per ogni ragazza, credo sia piu' che sufficente. Molto donne lasciano la scelta lla clinica...
Baby81

Messaggio da Baby81 »

E se io invece oltre a vedere le foto vorrei sapere altre informazioni sulle donatrici potrei chiederle? Del tipo io scelgo una donatrice potrei conoscere che stile di vita conduce? Che condizione di salute ha? E se ha avuto problemi precedentemente? Se si, quali? O invece devo fare la mia scelta solo in base ad una foto....
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Baby81 ha scritto:E se io invece oltre a vedere le foto vorrei sapere altre informazioni sulle donatrici potrei chiederle? Del tipo io scelgo una donatrice potrei conoscere che stile di vita conduce? Che condizione di salute ha? E se ha avuto problemi precedentemente? Se si, quali? O invece devo fare la mia scelta solo in base ad una foto....
Baby81 nn posso risponderti a tutte le tue domande, ma vedo che questa clinica è abbastanza seria, e nn penso che abbiano nella loro lista delle donatrici che nn siano in ottima salute, che hanno uno stile di vita nn consono, e che hanno o avevano problemi di salute. Sicuramente faranno i loro controlli prima di scegliere le donatrici, e inoltre penso che avremmo letto dei commenti negativi se nessuna fosse stata l'altezza e posso dirti che fino adesso nn ne ho trovato nessuno.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”